I gay sono tutti dei Cogl****, lo dice Silvio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

niko ma cosa ti piace di FI e del CAvaliere?

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Quest'uomo può fare e dire tutto quello che vuole in questo paese. Stasera o domani esce la smentita se si accorge che qualcuno si è risentito troppo e tutto finisce a "tarallucci e vino".
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
        Quest'uomo può fare e dire tutto quello che vuole in questo paese. Stasera o domani esce la smentita se si accorge che qualcuno si è risentito troppo e tutto finisce a "tarallucci e vino".

http://www.capital.it/capital/multimedia/top/551158
        sigpic
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36692
          • 1,586
          • 2,622
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          si continua a dare addosso a luxuria perchè transessuale, trascurando che è una persona di cultura.
          Stesso discorso per caruso, che nonostante tutto ha fatto battaglie per i diritti umani.
          .

meglio Luxuria dei vari pregiudicati sicuramente.......quello che non mi è piaciuto è stata la candidatura politica fatta da Rifondazione....giusto per bekkarsi qualke voto che magari sarebbe andato ai radicali.....

caruso è non solo un delinquentello , ma è un individuo senza il minimo senso dello stato ...per me puo' stare al massimo alla testa di quei coglioni che spaccarono le vetrine a Genova
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            meglio Luxuria dei vari pregiudicati sicuramente.......quello che non mi è piaciuto è stata la candidatura politica fatta da Rifondazione....giusto per bekkarsi qualke voto che magari sarebbe andato ai radicali.....

caruso è non solo un delinquentello , ma è un individuo senza il minimo senso dello stato ...per me puo' stare al massimo alla testa di quei coglioni che spaccarono le vetrine a Genova

se ti documentassi un pò e nn scriveresti per sentito dire e per partito preso ti renderesti come nn è così....
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

La sistematica violazione delle regole, l'uso dell'umorismo ai limiti dell'illusionismo sono il più grande patrimonio politico di Berlusconi.

Quello che chiamiate "figura di mmerda" è semplicemente una dimostrazione di strafottenza nei confronti delle regole di condotta politca comunemente accettate.

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

se ti documentassi un pò e nn scriveresti per sentito dire e per partito preso ti renderesti come nn è così....
                fatto sta che Rifondazione prende i voti da quelli(non i gay),vedi anche la candidatura di Caruso,e dunque farebbe bene a prendere le distanze

scusate l'ot

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                  fatto sta che Rifondazione prende i voti da quelli(non i gay),vedi anche la candidatura di Caruso,e dunque farebbe bene a prendere le distanze

scusate l'ot
                  è anche questa una parte del paese che andrebbe rappresenta in parlamento.

Senza scendere nel merito ,Ma nn capisco si ai fascisti(mascherati) , ai razzisti e no ai no-global?

Caruso sarà anche una merda, io nn lo conosco, ma da quello che vedo si batte per cose giuste, e credo che i diritti umani siano giusti in modo universale( ma evidentemente nn lo sono).

Io se fossi in parlamento prenderei le distanze dalle minchiate di silvio, dal razzismo di borghezio e dell'ottusità di calderoli.... ma in italia si preferisce parlare di caruso luxussuria perchè sono delle merde per partito preso
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

non ho niente contro luxuria.

si ai fascisti? ma dove...qui in italia c'è il reato di apologia i fascismo

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                      si ai fascisti? ma dove...qui in italia c'è il reato di apologia i fascismo
                      Bè, hanno cambiato nome, ma le idee sono sempre quelle..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36692
                        • 1,586
                        • 2,622
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Io se fossi in parlamento prenderei le distanze dalle minchiate di silvio, dal razzismo di borghezio e dell'ottusità di calderoli....

anke io........ma questo nn vuol dire non prendere le distanze anke dalle mnkiate di Caruso.....
                        poi ke vuol dire rappresenta una parte degli Italiani mettiamolo in parlamento.........allora mettiamoci anke un pedofilo.......magari i pedofili sono anke di piu' dei no-global........

Caruso non ha niente a ke fare con quelli ke ai cortei no-global spaccano vetri delle auto e rompono vetrine?
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                          poi c'è chi dice che si parla sempre di lui....fa di tutto per sparare cazzate;proprio nn riesce tenerle dentro.

Questo e' vero, e sono in molti a sottolinearlo , addirittura chi non c'era e non ha sentito direttamente : pero' tra le tante cazzate a volte dice cose sensate che a sinistra guarda caso nessuno si azzarda a commentare , una di qualche giorno fa e te la riporto ...

parlando di dialogo con il centrosinistra, B aggiunge : " Se dovessi sedermi a un tavolo e parlare con loro di grandi riforme, con chi potrei farlo avendo garanzia di non sentirmi dire qualcosa che non venga poi , puntualmente, smentito da qualcuno che appartiene al loro schieramento ? "

Mi sembra una critica molto piu' importante e reale rispetto alle solite cazzatelle trite e ritrite da anni sul berlusca
                          sigpic

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            anke io........ma questo nn vuol dire non prendere le distanze anke dalle mnkiate di Caruso.....
                            poi ke vuol dire rappresenta una parte degli Italiani mettiamolo in parlamento.........allora mettiamoci anke un pedofilo.......magari i pedofili sono anke di piu' dei no-global........

Caruso non ha niente a ke fare con quelli ke ai cortei no-global spaccano vetri delle auto e rompono vetrine?
                            ok, tralasciando che da questa risposta ignori totalmente i principi democratici...

dimmi quali sono le "minchiate" di caruso e di luxuria..

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

parlando di dialogo con il centrosinistra, B aggiunge : " Se dovessi sedermi a un tavolo e parlare con loro di grandi riforme, con chi potrei farlo avendo garanzia di non sentirmi dire qualcosa che non venga poi , puntualmente, smentito da qualcuno che appartiene al loro schieramento ? "

Mi sembra una critica molto piu' importante e reale rispetto alle solite cazzatelle trite e ritrite da anni sul berlusca
                              Scusa ma vogliamo parlare delle distanze tra CCD e FI o tra Lega e AN?
                              sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36692
                                • 1,586
                                • 2,622
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                niko ma cosa ti piace di FI e del CAvaliere?

i militanti

grazie.

Commenta

Working...
                                X