niko ma cosa ti piace di FI e del CAvaliere?
I gay sono tutti dei Cogl****, lo dice Silvio
Collapse
X
-
Quest'uomo può fare e dire tutto quello che vuole in questo paese. Stasera o domani esce la smentita se si accorge che qualcuno si è risentito troppo e tutto finisce a "tarallucci e vino".sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioQuest'uomo può fare e dire tutto quello che vuole in questo paese. Stasera o domani esce la smentita se si accorge che qualcuno si è risentito troppo e tutto finisce a "tarallucci e vino".
http://www.capital.it/capital/multimedia/top/551158sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosi continua a dare addosso a luxuria perchè transessuale, trascurando che è una persona di cultura.
Stesso discorso per caruso, che nonostante tutto ha fatto battaglie per i diritti umani.
.
meglio Luxuria dei vari pregiudicati sicuramente.......quello che non mi è piaciuto è stata la candidatura politica fatta da Rifondazione....giusto per bekkarsi qualke voto che magari sarebbe andato ai radicali.....
caruso è non solo un delinquentello , ma è un individuo senza il minimo senso dello stato ...per me puo' stare al massimo alla testa di quei coglioni che spaccarono le vetrine a GenovaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomeglio Luxuria dei vari pregiudicati sicuramente.......quello che non mi è piaciuto è stata la candidatura politica fatta da Rifondazione....giusto per bekkarsi qualke voto che magari sarebbe andato ai radicali.....
caruso è non solo un delinquentello , ma è un individuo senza il minimo senso dello stato ...per me puo' stare al massimo alla testa di quei coglioni che spaccarono le vetrine a Genova
se ti documentassi un pò e nn scriveresti per sentito dire e per partito preso ti renderesti come nn è così....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
La sistematica violazione delle regole, l'uso dell'umorismo ai limiti dell'illusionismo sono il più grande patrimonio politico di Berlusconi.
Quello che chiamiate "figura di mmerda" è semplicemente una dimostrazione di strafottenza nei confronti delle regole di condotta politca comunemente accettate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiose ti documentassi un pò e nn scriveresti per sentito dire e per partito preso ti renderesti come nn è così....
scusate l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiofatto sta che Rifondazione prende i voti da quelli(non i gay),vedi anche la candidatura di Caruso,e dunque farebbe bene a prendere le distanze
scusate l'ot
Senza scendere nel merito ,Ma nn capisco si ai fascisti(mascherati) , ai razzisti e no ai no-global?
Caruso sarà anche una merda, io nn lo conosco, ma da quello che vedo si batte per cose giuste, e credo che i diritti umani siano giusti in modo universale( ma evidentemente nn lo sono).
Io se fossi in parlamento prenderei le distanze dalle minchiate di silvio, dal razzismo di borghezio e dell'ottusità di calderoli.... ma in italia si preferisce parlare di caruso luxussuria perchè sono delle merde per partito presoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosi ai fascisti? ma dove...qui in italia c'è il reato di apologia i fascismoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo se fossi in parlamento prenderei le distanze dalle minchiate di silvio, dal razzismo di borghezio e dell'ottusità di calderoli....
anke io........ma questo nn vuol dire non prendere le distanze anke dalle mnkiate di Caruso.....
poi ke vuol dire rappresenta una parte degli Italiani mettiamolo in parlamento.........allora mettiamoci anke un pedofilo.......magari i pedofili sono anke di piu' dei no-global........
Caruso non ha niente a ke fare con quelli ke ai cortei no-global spaccano vetri delle auto e rompono vetrine?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiopoi c'è chi dice che si parla sempre di lui....fa di tutto per sparare cazzate;proprio nn riesce tenerle dentro.
Questo e' vero, e sono in molti a sottolinearlo , addirittura chi non c'era e non ha sentito direttamente : pero' tra le tante cazzate a volte dice cose sensate che a sinistra guarda caso nessuno si azzarda a commentare , una di qualche giorno fa e te la riporto ...
parlando di dialogo con il centrosinistra, B aggiunge : " Se dovessi sedermi a un tavolo e parlare con loro di grandi riforme, con chi potrei farlo avendo garanzia di non sentirmi dire qualcosa che non venga poi , puntualmente, smentito da qualcuno che appartiene al loro schieramento ? "
Mi sembra una critica molto piu' importante e reale rispetto alle solite cazzatelle trite e ritrite da anni sul berluscasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke io........ma questo nn vuol dire non prendere le distanze anke dalle mnkiate di Caruso.....
poi ke vuol dire rappresenta una parte degli Italiani mettiamolo in parlamento.........allora mettiamoci anke un pedofilo.......magari i pedofili sono anke di piu' dei no-global........
Caruso non ha niente a ke fare con quelli ke ai cortei no-global spaccano vetri delle auto e rompono vetrine?
dimmi quali sono le "minchiate" di caruso e di luxuria..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
parlando di dialogo con il centrosinistra, B aggiunge : " Se dovessi sedermi a un tavolo e parlare con loro di grandi riforme, con chi potrei farlo avendo garanzia di non sentirmi dire qualcosa che non venga poi , puntualmente, smentito da qualcuno che appartiene al loro schieramento ? "
Mi sembra una critica molto piu' importante e reale rispetto alle solite cazzatelle trite e ritrite da anni sul berluscasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioniko ma cosa ti piace di FI e del CAvaliere?
i militantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta