Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
nn vi crea rabbia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiola gente che fa rumore mentre mangia?
a me sale un odio dentro e gli spaccherei i denti col boccone in bocca.
mi ricordo quando ero piccolo i ceffoni che mio padre mi dava sul muso quando facevo rumore...e da li ho smesso
ora è lui che fa rumore...
mi verrebbe a volte voglia di sfondargli la bocca
madonna è vero ti vengono gli istinti omicida!
come pure quando la gente mangia le gomme e fa rumore porca mignotta che fastidio tremendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocasa mia è un'anarchia per qste cose
rutti, scoregge, rumori di tutti i tipi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocasa mia è un'anarchia per qste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioallora tu ora mi devi spiegare perkè ti sei messo il nick Punk,
prima dici che sei per le forze dell'ordine adesso addirittura che ti dà fastidio chi fà rumore mentre mangia..... mhà
non sò forse ti dovevi chiamare Signorina Rottermeier non credi?
Commenta
-
-
incredibile volevo aprire un post del genere ieri sera!
(ma non l'ho fatto, apprezzatemi)
io odio chi respira forte, l'altro giorno in biblioteca c'era un tizio che faceva più rumore di un respiratore artificiale quando respirava, dopo 5 minuti di ansimi sono uscita ad imprecare e poi ho cambiato aula...
e ieri sera in corriera una tizia che quando masticava il chewing gum sembrava una mietitrebbia, le avrei tirato due schiaffi, sono scesa dalla corriera che ero incazzatissima!
sono schizzata lo so..
Commenta
-
-
i rutti e le scoregge però hanno suoni interessanti, non irritanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopunk ti dò una bella reputazione negativa Sid Vicious si stà rivoltando nella tomba a sentire le tue bestemmie
sono d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioa parte il digusto (e nn parlo du rumore dovuto alla fragranza del cib...quello nn è colpa della persona) la mia rabbia nasce dal fatto che io da piccolo da lui le ho prese sul muso ed ora è lui insieme ad altri afar il cocnerto
glielo fai notare e si incaxxa...ti dice che è casa sua, che lavora tutto il giorno....e menate varie
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiola gente che fa rumore mentre mangia?
mi ricordo quando ero piccolo i ceffoni che mio padre mi dava sul muso quando facevo rumore...e da li ho smesso
mi verrebbe a volte voglia di sfondargli la boccasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odioitedeschi Visualizza Messaggioio mangio dal deretano
Commenta
-
-
mi verrebbe a volte voglia di sfondargli la bocca
stessa cosa con mia nonna con le minestre da il meglio di se....una volta minchia le ho urlato di tutto! dio santo ti fà sklerare prima ti insegnano poi se ne fottono...fanno dei rumori robbosissimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopunk ti dò una bella reputazione negativa Sid Vicious si stà rivoltando nella tomba a sentire le tue bestemmie
il mio nick è in onore dei punk che si vedono in ken il guerriero tutti muscolosi, all'epoca dell'iscrizione volevo diventare muscoloso
cosa c'entra la storia delle frozw dell'ordine?
Commenta
-
Commenta