nn vi crea rabbia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio mangio il brodo col risucchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiola gente che fa rumore mentre mangia?
a me sale un odio dentro e gli spaccherei i denti col boccone in bocca.
mi ricordo quando ero piccolo i ceffoni che mio padre mi dava sul muso quando facevo rumore...e da li ho smesso
ora è lui che fa rumore...
mi verrebbe a volte voglia di sfondargli la bocca
prima dici che sei per le forze dell'ordine adesso addirittura che ti dà fastidio chi fà rumore mentre mangia..... mhà
non sò forse ti dovevi chiamare Signorina Rottermeier non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioallora tu ora mi devi spiegare perkè ti sei messo il nick Punk,
prima dici che sei per le forze dell'ordine adesso addirittura che ti dà fastidio chi fà rumore mentre mangia..... mhà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
e poi a me capita il contrario cioè se si sta troppo tesi per non far rumore mentre si mangia comincio ad innervosirmi,
un bel rutto finale a tavola ci vuole per concludere vuol dire salute vuol dire che si è vivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma davvero è strano sto fatto...
e poi a me capita il contrario cioè se si sta troppo tesi per non far rumore mentre si mangia comincio ad innervosirmi,
un bel rutto finale a tavola ci vuole per concludere vuol dire salute vuol dire che si è vivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioil rutto è un bisogno naturale!
ma siete uomini o non siete uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma davvero è strano sto fatto...
cmq io non sopporto chi mangia a bocca aperta, il rumore può passare, ma vedere uno che rivanga la poltiglia in bocca propio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioche si è gradito il pasto
cmq io non sopporto chi mangia a bocca aperta, il rumore può passare, ma vedere uno che rivanga la poltiglia in bocca propio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioallora tu ora mi devi spiegare perkè ti sei messo il nick Punk,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocasa mia è un'anarchia per qste cose
rutti, scoregge, rumori di tutti i tipi...
immagino quando la tua tipa igienista e precisina verra' a mangiare a casa tuaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioviene molto spesso... e ci dobbiamo trattene tutti (con somma fatica!!)
oh***** vorrei vedere la scenaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta