Non vorrei fare il caga***** ma a quei livelli altro che photoshop
Questi "divi" sopravvalutati....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon vorrei fare il caga***** ma a quei livelli altro che photoshop
non è che sia inarrivabile, ma petto e deltoidi sono molto buoni...
daltronde lui devi solo scopare mica fare il mr Ohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinsomma non sono daccordo...sul fisico...
quanti qui dentro sono meglio???
che si dica che con il bb non centrano nulla sono perfettamente daccordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiopurtroppo si....
ma avete mai visto il film TROPPO BELLI??
quando il cinema italiano morì??sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioaberrante...mi rifiutavo di pensare che la mente umana avesse potuto coniare un film così triste
anche immondo direi....
dopo che mi hanno raccontato la prima frase della voce fuori campo... stavo per svenire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioanche immondo direi....
dopo che mi hanno raccontato la prima frase della voce fuori campo... stavo per svenire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiose... ammettilo che l'hai visto tutto due volte.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioammettilo che te avevi il brodo vegetale tra le gambe mentre lo vedevi........
ahahahahahsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioammettilo che te avevi il brodo vegetale tra le gambe mentre lo vedevi........
appena hanno aperto bocca si è essiccato tutto quanto.
bisognava guardarlo senza sonoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiose... ammettilo che l'hai visto tutto due volte.
lol
la tentazione mi era venuta
ma poi mi sono sparato commando per la Nesima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiolol
la tentazione mi era venuta
ma poi mi sono sparato commando per la Nesima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiooh commando è bello davvero.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioinfatti sn pure giudicato più carino..sl che nn sn in tv...cm esistono tantissimi bei ragazzi che sl perchè nn spupazzano nello schermo nn sn famosi..cmq la discussione è sulle dimensioni del loro corpo...
Commenta
-
Commenta