Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
Questi "divi" sopravvalutati....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiointerverrei pure ma mi hanno anticipato sulla cagata a spruzzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio li odio sono sopravvalutati, e poi è colpa della società un sacco di stronze gli vanno dietro e poi magari in palestra cè di meglio, quelle cosi nn voglio nemeno conoscerle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh...sono dei cojoni e vero..pero nn credo ke tu abbia il viso di interrante o costantino...No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza MessaggioRagazzi una cosa che vorrei discutere cn tutti voi(anche se ormai il loro periodo "boom" è passato..),riguarda i divi palestrati quali Costantino(bleah) e daniele(puah)...incertezze sul loro stato nn ne ho,ma voi cosa ne pensate di loro e di tutte le persone che in giro dicono che sn bombati?io di innaturale in quei fisici nn vedo NULLA..sotto cn le osservazioni!
per forza bombati
saranno al 2% di grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioinfatti sn pure giudicato più carino..sl che nn sn in tv...cm esistono tantissimi bei ragazzi che sl perchè nn spupazzano nello schermo nn sn famosi..cmq la discussione è sulle dimensioni del loro corpo...
onestamente le possibilità ke tu sia meglio di un costantino o un interrante sono vicine allo 0
e cmq a sto punto lo stesso diskorso vale per le ragazze..ce ne sono di meglio in giro rispetto ad esempio ad un adriana volpe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper forza bombati
saranno al 2% di grassoNo pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioonestamente le possibilità ke tu sia meglio di un costantino o un interrante sono vicine allo 0
e cmq a sto punto lo stesso diskorso vale per le ragazze..ce ne sono di meglio in giro rispetto ad esempio ad un adriana volpe...No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioparli tu che nella mia post di ieri mi hai accusato si essere al 12 sl per una foto rilassata in ombra...io sn più asciutto di costantino(che qualche particella morbida c'è...)..magari daniele posso darti ragione che è strascavato...
apparte che non sono io che ti davo il 12, se mi fossi espresso magari ti avrei dato di piu
comunque se tu sei al 6% loro saranno al 2%
peraltro con quella foto di ***** te ne esci sono al 6% con tanto di monoblocco spalla braccio ma che ti aspetti
comunque postane altre e smerdami, ci vuole poco mi sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper il resto mi rembra che qui si rosichi parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioquesto lascialo giudicare alle donne che mi vedono...nn presumere cn chi nn conosci cm io nn presumo su altri...
allora buttati nel mondo della moda..sfondi di sikuro se sei meglio di interrante e costantino
Commenta
-
Commenta