Ragazzi una cosa che vorrei discutere cn tutti voi(anche se ormai il loro periodo "boom" è passato..),riguarda i divi palestrati quali Costantino(bleah) e daniele(puah)...incertezze sul loro stato nn ne ho,ma voi cosa ne pensate di loro e di tutte le persone che in giro dicono che sn bombati?io di innaturale in quei fisici nn vedo NULLA..sotto cn le osservazioni!
Questi "divi" sopravvalutati....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza MessaggioRagazzi una cosa che vorrei discutere cn tutti voi(anche se ormai il loro periodo "boom" è passato..),riguarda i divi palestrati quali Costantino(bleah) e daniele(puah)...incertezze sul loro stato nn ne ho,ma voi cosa ne pensate di loro e di tutte le persone che in giro dicono che sn bombati?io di innaturale in quei fisici nn vedo NULLA..sotto cn le osservazioni!
Quelli li, più che medicinali, prendono un sacco di topa.
...e comunque mi scappa una cagata a spruzzo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioio di innaturale in quei fisici nn vedo NULLA..sotto cn le osservazioni!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
boh non saprei...costantino ci può stare come natural...è mediamente grosso ma non è mai stato squartato...
Daniele se è chi penso, sull'isola dei famosi si vedeva in costume,non mi è sembrato molto grosso...parlo di qualche edizione fà...non li ho molto presente cmq di solito guardo le donne in tv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosi si bombano....hanno dei fisici mediocri ma cmq prendono......No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioraga vi dico di si....fidatevi....prendono. Poco ma prendono.No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggioma è stupido bombarsi per arrivare a dei fisici raggiungibilissimi a natural!contenti loro...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
concordo con fighter. Anche perchè daniele lo vidi sull'isola dei famosi ed era un po' secco, in estate invece conduceva una "trasmissione" musicale mi pare, ed era più grosso e svenato. In fondo i loro fisici non sono chissà quanto enormi, ma io non ce li vedo quelli li ad andare seriamente in palestra tra una nottata in discoteca ed un'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioconcordo con fighter. Anche perchè daniele lo vidi sull'isola dei famosi ed era un po' secco, in estate invece conduceva una "trasmissione" musicale mi pare, ed era più grosso e svenato. In fondo i loro fisici non sono chissà quanto enormi, ma io non ce li vedo quelli li ad andare seriamente in palestra tra una nottata in discoteca ed un'altra.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioconcordo con fighter. Anche perchè daniele lo vidi sull'isola dei famosi ed era un po' secco, in estate invece conduceva una "trasmissione" musicale mi pare, ed era più grosso e svenato. In fondo i loro fisici non sono chissà quanto enormi, ma io non ce li vedo quelli li ad andare seriamente in palestra tra una nottata in discoteca ed un'altra.No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
ma chi l'ha detto che un dopato è grosso...io posso prendere solo monores 20 per dare un po piu tono e svenature ed è doping resto uguale ma un po meglio quando stacco perdo quel filo di tono e ridivento normale come prima..............sono natural o innatural ? bho di essere mi dopo ma resto uguale bho
certo che è doping anche se non è doping che trasforma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma chi l'ha detto che un dopato è grosso...io posso prendere solo monores 20 per dare un po piu tono e svenature ed è doping resto uguale ma un po meglio quando stacco perdo quel filo di tono e ridivento normale come prima..............sono natural o innatural ? bho di essere mi dopo ma resto uguale bho
certo che è doping anche se non è doping che trasformasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta