If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Io starei sulle turche , dicono che sono talmente sporche che ci puoi cagare sopra
Ma io ho detto veneto, non turchia!
Originariamente Scritto da odisseo
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma davvero sareste capaci di andare alla ricerca di cessi? Io posoo capire se vi capita...e in un momento di debolezza pensate "qualcuno dovrà pur farlo"..... ma andarle a cercare no....e che *****
Il mio suggerimento può andare verso fuorissimo: quando chattavo , in un mese andai con due tipe diverse.. non erano cessi ( una a distanza di tre anni è la mia convivente ) ma ovviamente la fauna è composta di tipe d'ogni genere.. anche dei bei buzzi è ( era,immagino la sia ancora ) molto giovanile come chat, gente di tutta italia , le donne se la menano poco. Se poi ti si presenta ed è carina , beh , a mandarla a cagare fai sempre in tempo.
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Il mio suggerimento può andare verso fuorissimo: quando chattavo , in un mese andai con due tipe diverse.. non erano cessi ( una a distanza di tre anni è la mia convivente ) ma ovviamente la fauna è composta di tipe d'ogni genere.. anche dei bei buzzi è ( era,immagino la sia ancora ) molto giovanile come chat, gente di tutta italia , le donne se la menano poco. Se poi ti si presenta ed è carina , beh , a mandarla a cagare fai sempre in tempo.
Mi diresti il nome? Anche via rep? Thanks!
ma davvero sareste capaci di andare alla ricerca di cessi? Io posoo capire se vi capita...e in un momento di debolezza pensate "qualcuno dovrà pur farlo"..... ma andarle a cercare no....e che *****
zi! |^-^|
della serie: "pal seco va ben anca ea tempesta" .... dal veneto che significa "per il secco (inteso come mancanza di pioggia) va bene anche la tempesta" ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta