se ha il pisello piccolino accetto di buon grado
ha ha ha ha scusate un attimo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMrs mandolino ha un sarcasmo fuori dal comune, dubito sia donnaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerò ha aperto 2 thread il cui interesse è pari a zero convinta di raccontarci la storiella del secolo.. Questo mi porta a credere ke sia donna
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerò ha aperto 2 thread il cui interesse è pari a zero convinta di raccontarci la storiella del secolo.. Questo mi porta a credere ke sia donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho un'intelligenza superiore, l'ho fatto apposta per darvi la conferma che sono donna...
cmq di ke città sei?
pure io sono in e.r.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho un'intelligenza superiore, l'ho fatto apposta per darvi la conferma che sono donna...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho un'intelligenza superiore, l'ho fatto apposta per darvi la conferma che sono donna...
Commenta
-
-
secondo me x dimostrare che non sei fake devi fare qualche rigatoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosecondo me x dimostrare che non sei fake devi fare qualche rigatone
Commenta
-
Commenta