If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco da quel che dici mi dimostri di non avere senso del business ... Non si fa pagare le fighe per scopare, sei pazzo ? Cosi' ti blindano subito
Al massimo e' concessa la segheria nei prive'
si ma lo sa anche te come funziona. ufficialmente, paghi la bottiglia, in realta' paghi per scopare. sono nato in valtellina dove ci sono 3 discoteche e 17 bordelli.
Jpp ed io abbiamo intenzione di aprire un locale denominato La Vedova Nera
Si tratta di una specie di *******io - pub che ricorderebbe quello in cui finiscono Clooney e tarantino nel film Dal tramonto all'alba...
la differenza e' che non si tratterebbe ovviamewnte di un posto nel deserto, dato che non ce n'e'... Ma di una casa in stile gotico ( qulla della foto ad esempio )
All'interno, il classico arredamento misto alla film di Tim Burton, un po' come la camera da letto nel video dei Cure di anni fa e la casa del conte Dracula
il nome del locale, vedova nera, richiama questo stile e la peculiarita' del posto , l'attrazione e' lei : la dama nera
si tratta di una figaccia mostrusa vestita tipo Morticia , ma con una vestaglia semi trasparente che lascia scoperte le caviglie, tutta nera ... la **** deve essere un po' come Scarlett Johansson, col capello raccolto ... bella ma quasi uno spirito... Si deve aggirare nel locale come un 'entita' ma con portamento regale ... sparire e riapparire senza mai dire nulla a nessuno , impalpabile
L'illuminazione all'interno e' fatta dalle candele elettriche
a mezzanotte, al suono dei dodici tocchi della campana, entra uno con la tunica e il cappuccio sul volto e accende le candele una a una ... Poi parte la serata tipo disco sexy bar con tutte le ragazze immagine che escono vestite da vampire - angeli
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si ma lo sa anche te come funziona. ufficialmente, paghi la bottiglia, in realta' paghi per scopare. sono nato in valtellina dove ci sono 3 discoteche e 17 bordelli.
E io che pensavo che in valtellina ci fossero solo le mucche, ma noto con piacere che ci sono pure le vacche allora !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta