Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
La vedova nera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioti ricordo che al titty twister bar clooney dopo mezza bottiglia di whisky iniziava a carburare con le fighe di turno...
Chester , al vedova nera mi potrai trovare dietro al bancone, vestito come Tom Cruise in magnolia che pontifica sulle fighe illuminato dall'occhio di buesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioBeh allora non può mancare lui.....
" Piacere, Sex Machine"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioBeh allora non può mancare lui.....
" Piacere, Sex Machine"
Andy Luotto?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe solo per la prima sera... sperma di paggio gratis a tutte le fighe
Come ci vestiamo noi titolari ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOvviamente qui siete tutti tirati e avari, immagino che nessuno sia disposto ad entrare in societa'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioL'idea mi sembra buona
Certo che e' buona, il locale funzionerebbe solo col discorso *******io, ma andrebbe fatto in una localita' particolare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioma Sex machine era interpretato da superfustakkion?
che fasia da taron
Quant el ver la boca par de sta a Muntesei , la patria dell'aiisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuant el ver la boca par de sta a Muntesei , la patria dell'aii
ma poi l'aii as rampiga in dal stumag ociuInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta