Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vedova nera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La vedova nera

    Jpp ed io abbiamo intenzione di aprire un locale denominato La Vedova Nera


    Si tratta di una specie di *******io - pub che ricorderebbe quello in cui finiscono Clooney e tarantino nel film Dal tramonto all'alba...


    la differenza e' che non si tratterebbe ovviamewnte di un posto nel deserto, dato che non ce n'e'... Ma di una casa in stile gotico ( qulla della foto ad esempio )




    All'interno, il classico arredamento misto alla film di Tim Burton, un po' come la camera da letto nel video dei Cure di anni fa e la casa del conte Dracula


    il nome del locale, vedova nera, richiama questo stile e la peculiarita' del posto , l'attrazione e' lei : la dama nera


    si tratta di una figaccia mostrusa vestita tipo Morticia , ma con una vestaglia semi trasparente che lascia scoperte le caviglie, tutta nera ... la **** deve essere un po' come Scarlett Johansson, col capello raccolto ... bella ma quasi uno spirito... Si deve aggirare nel locale come un 'entita' ma con portamento regale ... sparire e riapparire senza mai dire nulla a nessuno , impalpabile


    L'illuminazione all'interno e' fatta dalle candele elettriche

    a mezzanotte, al suono dei dodici tocchi della campana, entra uno con la tunica e il cappuccio sul volto e accende le candele una a una ... Poi parte la serata tipo disco sexy bar con tutte le ragazze immagine che escono vestite da vampire - angeli
    sigpic

    #2
    Ovviamente qui siete tutti tirati e avari, immagino che nessuno sia disposto ad entrare in societa'
    sigpic

    Commenta


      #3
      a bello

      Commenta


        #4
        ma alla gente di bw farete gli sconti?
        XXX
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Jpp ed io abbiamo intenzione di aprire un locale denominato La Vedova Nera


          Si tratta di una specie di *******io - pub che ricorderebbe quello in cui finiscono Clooney e tarantino nel film Dal tramonto all'alba...


          la differenza e' che non si tratterebbe ovviamewnte di un posto nel deserto, dato che non ce n'e'... Ma di una casa in stile gotico ( qulla della foto ad esempio )




          All'interno, il classico arredamento misto alla film di Tim Burton, un po' come la camera da letto nel video dei Cure di anni fa e la casa del conte Dracula


          il nome del locale, vedova nera, richiama questo stile e la peculiarita' del posto , l'attrazione e' lei : la dama nera


          si tratta di una figaccia mostrusa vestita tipo Morticia , ma con una vestaglia semi trasparente che lascia scoperte le caviglie, tutta nera ... la **** deve essere un po' come Scarlett Johansson, col capello raccolto ... bella ma quasi uno spirito... Si deve aggirare nel locale come un 'entita' ma con portamento regale ... sparire e riapparire senza mai dire nulla a nessuno , impalpabile


          L'illuminazione all'interno e' fatta dalle candele elettriche

          a mezzanotte, al suono dei dodici tocchi della campana, entra uno con la tunica e il cappuccio sul volto e accende le candele una a una ... Poi parte la serata tipo disco sexy bar con tutte le ragazze immagine che escono vestite da vampire - angeli

          sentiamo quanti soci ti servirebbero ???
          Pillola rossa o pillola blu ????

          La risposta è dentro te.

          Commenta


            #6
            ecco pero' bionda e ****

            sigpic

            Commenta


              #7
              perkè L'ANTICO PAVONE non vi piace più?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                sentiamo quanti soci ti servirebbero ???

                beh non si puo' essere in 50... pochi ma buoni
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  pero ce li mettiamo un paio di videopoker??

                  Commenta


                    #10
                    Io sto parlando seriamente, non cominciamo a fare i *****ni per piacere
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Chaiamtelo la LUNA NERA!!!...............vedrete che fortuna!!!!1

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        #12
                        io ci sto, a patto che non ti scoli tutto il whisky alla prima serata
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Io sto parlando seriamente, non cominciamo a fare i *****ni per piacere

                          io sarei davvero disponibile al trasferimento e farlo

                          lunione fa la forza

                          un po di soci e vai

                          Commenta


                            #14
                            ma che ***** centra lo stile gotico con quella catapecchia?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                              ma che ***** centra lo stile gotico con quella catapecchia?

                              lui si riferiva al di dentro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎