Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha visto il film su pantani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno ha visto il film su pantani

    siccome l'ho perso qualcuno mi darebbe dei commenti?

    buonismo all'italiana o vero?
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

    #2
    mi sn dimenticato di vederlo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
      siccome l'ho perso qualcuno mi darebbe dei commenti?

      buonismo all'italiana o vero?

      per me chi sbaglia deve pagare. Chiuso
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        ma il film si è attenuto alla realtà?

        e a com'è il ciclismo?
        Originariamente Scritto da Diegosfgt
        Sei proprio un laplace...
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo
        Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

        Commenta


          #5
          buonismo ipocrisia e come se non bastasse una regia a dir poco vergognosa


          immancabile poi la scena di chiusura finale di Pantani che pedala coi bambini

          UN VOMITO

          Commenta


            #6
            mi pare che ci fosse ....







            cmq, mi confermi il classico buonismo all'italiana?

            il problema doping come è stato toccato?

            e il problema della coca?
            Originariamente Scritto da Diegosfgt
            Sei proprio un laplace...
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo
            Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
              mi pare che ci fosse ....







              cmq, mi confermi il classico buonismo all'italiana?

              il problema doping come è stato toccato?

              e il problema della coca?

              si era lei, mi sembra che fosse quella che faceva la figlia mignotta di verdone in non so che film


              comunque il problema doping e stato praticamente sorvolato, almeno in maniera chiara diciamo che lui nega dall'inizio alla fine spesso anche sdegnato, e tutti che li danno retta

              praticamente lo fanno passare per un poveraccio che è stato stroncato dal problema di ematocrito a madonna di campiglio e che distrutto da cio si sia dato alla coca

              bellissime poi le perle in cui lui si fa intervistare da mina e inizia a fare la vittima che tutti ce l'hanno con lui e che si era fatto fare gli esami in 2 cliniche diverse un paio di giorni dopo la squalifica e che risultava tutto a posto.....


              o meglio ancora ogni volta che va dal suo spacciatore e gli chiede "dammi quella sostanza"

              cioe praticamente sembra quasi che lui "poverino" non sa neanche che sia coca e che solo un ingenuotto che si è fatto prendere al laccio

              RIPETO UN VOMITO
              Last edited by BESTIOLINA; 06-02-2007, 13:47:48.

              Commenta


                #8
                Non mi è piaciuto perchè ha dato troppo poco spazio alle numerosissime vittorie del Pirata....io lo avrei fatto in 3 puntate; la prima degli inizi e dell'incidente che gli costò tibia e perone, la seconda dedicata alle grandi vittorie e l'ultima che va dal giorno in cui lo acchiapparono fino alla morte.....
                Povero ragazzo distrutto dai media.....lui è stato veramente perseguitato....
                Tutti si dopavano all'epoca, non è come il calcio dove il doping di massa era solo della Juventus, lì erano tutti preparati dai medici e presero Pantani solo perchè per il secondo anno di seguito stava stradominando lasciando agli altri solo le briciole....a scontato le colpe di tutto il ciclismo Pantani....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Le cose cambiarono per Pantani durante il Giro del 1999: quando era al comando con parecchi minuti sul secondo in classifica venne escluso dalla gara (che fu poi vinta da Ivan Gotti) per un livello troppo alto di globuli rossi. L'Italia restò scioccata di fronte a questa notizia. Il Pirata, accerchiato da giornalisti quando stava per lasciare la corsa, dirà:
                  «Mi sono rialzato dopo tanti infortuni e sono tornato a correre... Questa volta però abbiamo toccato il fondo... Rialzarsi sarà per me molto difficile.»

                  Probabilmente per il ciclista di Cesenatico quella sarebbe stata la tappa della consacrazione, vista la planimetria a lui congeniale: partenza da Madonna di Campiglio, arrivo all'Aprica, dopo la scalata del Mortirolo e oltre 50 km di salita. Tappa che fu poi vinta dall'iberico Heras. Nella stessa, per profonda stima Paolo Savoldelli, nonostante fosse subentrato a Pantani al primo posto in classifica del Giro, rifiutò di mettere la maglia rosa, simbolo del primato, con ampio rischio di squalifica. La squadra del Pirata - "Mercatone Uno" - si ritirò insieme al proprio capitano dalla corsa rosa. Il valore di ematocrito riscontrato a Pantani fu del 52%, contro il 50% che è il massimo valore consentito dai regolamenti internazionali, oltre al margine di tolleranza dell'1%. Dopo due ore dall'esclusione Pantani si era sottoposto di sua iniziativa a un nuovo controllo del sangue, risultando in regola, con ematocrito dentro i parametri stabiliti.
                  Pantani partecipò al Tour de France del 2000. Anche se fuori dalla lotta per gran parte della corsa, Pantani mostrò un lampo del suo talento e della sua determinazione quando si confrontò in una lotta pedale contro pedale con l'apparentemente invincibile Lance Armstrong, sulla terribile salita del Mont Ventoux. Una tappa memorabile, con un'incredibile cornice di pubblico sulla salita del "monte calvo": Pantani perse inizialmente terreno per poi recuperare e staccare addirittura Armstrong. L'americano poi lo riagguantò, ma avendo speso troppo per riprenderlo, non riuscì a vincere la tappa. Successivamente, Armstrong, durante un'intervista dichiarò indegnamente d'aver lasciato la vittoria al Pirata. Ma questa vittoria "regalata" non andò giù a Pantani: decise allora di attaccare il suo avversario nella durissima tappa di Courchevel. Altra tappa incredibile: piano piano Pantani recuperò i fuggitivi e andò a vincere in solitaria, staccando Armstrong. Fu questa bellissima vittoria l'ultima gemma della sua carriera. Gli ultimi lampi di classe del Pirata furono durante le tappe del Monte Zoncolan e della Cascata del Toce, dove, in località Canza, fece il suo ultimo scatto a 3 chilometri dall'arrivo, al Giro d'Italia 2003 dove lottò spalla a spalla con i migliori classificandosi quattordicesimo.
                  Nonostante le accuse di doping, Pantani rimase popolare tra i suoi ammiratori, che preferivano pensare al grande scalatore del passato, ai suoi attacchi esplosivi sulle montagne che rendevano eccitante la corsa.
                  Nel giugno 2003 Pantani entrò in una clinica del Nord Italia per curarsi dalla depressione di cui da tempo soffriva, assottigliando le possibilità di rivederlo gareggiare in una grande competizione.

                  [modifica] La triste fine

                  Il 14 febbraio 2004, Marco Pantani venne trovato morto in un residence di Rimini. L'autopsia rivelò che la morte fu causata da un arresto cardiaco, conseguente ad un'overdose di cocaina. Alla notizia della sua morte, il suo collega ciclista Mario Cipollini disse:
                  «Sono devastato, è una tragedia di proporzioni enormi per tutti quelli coinvolti nel ciclismo. Non ho parole.»

                  L'autopsia sul midollo spinale, i cui esiti furono divulgati molti mesi dopo la morte, esclusero in maniera categorica l'uso di sostanze dopanti atte a modificare le prestazioni sportive per un lunghissimo lasso di tempo che precedette la tragica morte.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    si era lei, mi sembra che fosse quella che faceva la figlia mignotta di verdone in non so che film


                    comunque il problema doping e stato praticamente sorvolato, almeno in maniera chiara diciamo che lui nega dall'inizio alla fine spesso anche sdegnato, e tutti che li danno retta

                    praticamente lo fanno passare per un poveraccio che è stato stroncato dal problema di ematocrito a madonna di campiglio e che distrutto da cio si sia dato alla coca

                    bellissime poi le perle in cui lui si fa intervistare da mina e inizia a fare la vittima che tutti ce l'hanno con lui e che si era fatto fare gli esami in 2 cliniche diverse un paio di giorni dopo la squalifica e che risultava tutto a posto.....


                    o meglio ancora ogni volta che va dal suo spacciatore e gli chiede "dammi quella sostanza"

                    cioe praticamente sembra quasi che lui "poverino" non sa neanche che sia coca e che solo un ingenuotto che si è fatto prendere al laccio

                    RIPETO UN VOMITO
                    Bhè forse non sai che era impossibile ai tempi delle grandi vittorie che Pantani facesso uso di cocaina....perchè anche quella sarebbe stata ritrovata nelle analisi del sangue che a differenza di quelle delle urine trovano i metaboliti della coca anche molto tempo dopo l'assunzione. Inoltre le controanalisi del 99 diedero ragione a Pantani in quanto risultò pulito....c'è una causa aperta ancora e probabilmente dovranno risarcire la famiglia di Marco perchè credo che la vinceranno in quanto dall'autopsia del midollo spinale si trovano stracce di uso di epo anche dopo moltissimi anno e quando morì la fecero e lui, anche da morto risultò pulito.....
                    Era troppo forte ecco perchè volevano farlo fuori.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Non solo è sicuro sempre dall'autopsia che lui iniziò a drogarsi intorno al 2003 e quindi dopo le sventure che ebbe con la giustizia.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12



                        un uomo un mito,

                        Commenta


                          #13
                          Senza dubbio Pantani è da ricordare come uno degli atleti Italiani più grandi della storia....insieme a Coppi, Bartali, Mennea, Piola, Meazza, Panatta, Baggio c'è Pantani.....che poi lo abbiano voluto tagliar fuori è un altro conto.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Non mi è piaciuto perchè ha dato troppo poco spazio alle numerosissime vittorie del Pirata....io lo avrei fatto in 3 puntate; la prima degli inizi e dell'incidente che gli costò tibia e perone, la seconda dedicata alle grandi vittorie e l'ultima che va dal giorno in cui lo acchiapparono fino alla morte.....
                            Povero ragazzo distrutto dai media.....lui è stato veramente perseguitato....
                            Tutti si dopavano all'epoca, non è come il calcio dove il doping di massa era solo della Juventus, lì erano tutti preparati dai medici e presero Pantani solo perchè per il secondo anno di seguito stava stradominando lasciando agli altri solo le briciole....a scontato le colpe di tutto il ciclismo Pantani....
                            .
                            Originariamente Scritto da fabryzio
                            ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                            Commenta


                              #15

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎