un vecchio mi ha stricato la macchina parcheggiata......
ittiocane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioun vecchio mi ha stricato la macchina parcheggiata......
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPioggia di bestemmie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioda quando ultimamente ho innalzato il tasso di bestemmie mi stanno succedendo un sacco di cose......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioda quando ultimamente ho innalzato il tasso di bestemmie mi stanno succedendo un sacco di cose......
....e comunque se hai visto il vecchio vuol dire che eri lì e quindi pagherà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiono il vecchio passava......passando a strisciato e se n'è andato...io ero già dalla macchina il tempo che sn accorso il vecchio nn c'era ho guardato subito il danno...e cristoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
scusa eh! anche a distanza che dentro la macchina c'è un vecchio lo vedi.....leggere la targa credo che sia + complicato specie quando il tutto si verifica nel giro di un sec....altrimenti siete superdotati e io un imbecille oh cristazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioscusa eh! anche a distanza che dentro la macchina c'è un vecchio lo vedi.....leggere la targa credo che sia + complicato specie quando il tutto si verifica nel giro di un sec....altrimenti siete superdotati e io un imbecille oh cristazzoPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
no...è che la macchina l'ho vista passare....io ero fuori dalla macchina un po distante,ho vista quella macchina che si avvicinava nn so magari voleva accostare per farsi na ****..fattostà che vedo quella macchina appicicata alla mia neanche il tempo di dire cristo! e avvicinarmi alla mia macchina che quella già si era allontanata!!
Commenta
-
Commenta