evviva il komunismo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36491
    • 1,567
    • 2,363
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Tutti a dargli addosso e intanto ha sollevato questioni su cui molti preferiscono tacere:

-la morte è uguale per tutti sia che muore un tifoso o un poliziotto

sbagliato.....una cosa è morire facendo il proprio lavoro...un altra è morire facendo i coglioni

-le forze dell'ordine in italia hanno ancora retaggi fascisti, ovvero si carica e si fa uso della violenza senza criterio.

se ne fa troppo poco per quanto mi riguarda..

che poi ci siano tifosi esaltati su questo non ci piove, ma con i manganelli mi pare che la situazione non migliori.

giusto la prossima carica facciamola con i finti coltellini di carnevale......
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Tutti a dargli addosso e intanto ha sollevato questioni su cui molti preferiscono tacere:

-la morte è uguale per tutti sia che muore un tifoso o un poliziotto
      -le forze dell'ordine in italia hanno ancora retaggi fascisti, ovvero si carica e si fa uso della violenza senza criterio.

che poi ci siano tifosi esaltati su questo non ci piove, ma con i manganelli mi pare che la situazione non migliori.
      -certo ma non capisco cosa c'entri. A me pare che caruso voglia fare qualunquismo.

-non mi pare che sia prerogativa fascista. Se fossero andati in giro con l'olio di ricino sarebbe stata prerogativa squadrista.
      Sempre meglio che passare sopra con i carri armati...tipico retaggio comunista
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
        La vita in generale ha un valore assoluto, non ci sono vite di serie a e vite di serie b
        quindi la vita di tua moglie, la tua ragazza, tua madre o tua sorella hanno lo stesso valore di un alcolizzato che te le investe per strada, uno stupratore, un ladro, un assassino?

Non è bello scendere nel personale, ma non sopporto il garantismo senza senso finchè si parla di fatti che non ci toccano personalmente.

Le vite partono con lo stesso valore, ma sono le azioni che si fanno in vita che lo mantengono o lo sviliscono.

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          macchè punk sei?
          esistono movimenti punk di estrema destra(vedi l'Oi! ad esempio).

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            Il problema di uno come caruso, è che fa passare per sfigati tutti quelli di sinistra. Secondo me, qualcuno gli dovrebbe ricordare le medicine prima di parlare.....
            Forse era meglio se improntava la questione in questo modo:

1 il 50% dei processi cade in prescrizione
            2 ogni vent'anni c'è un armistizio/indulto.

Come fa la gente a rispettare le leggi?
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            -certo ma non capisco cosa c'entri. A me pare che caruso voglia fare qualunquismo.

-non mi pare che sia prerogativa fascista. Se fossero andati in giro con l'olio di ricino sarebbe stata prerogativa squadrista.
            Sempre meglio che passare sopra con i carri armati...tipico retaggio comunista
            Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            quindi la vita di tua moglie, la tua ragazza, tua madre o tua sorella hanno lo stesso valore di un alcolizzato che te le investe per strada, uno stupratore, un ladro, un assassino?

Non è bello scendere nel personale, ma non sopporto il garantismo senza senso finchè si parla di fatti che non ci toccano personalmente.

Le vite partono con lo stesso valore, ma sono le azioni che si fanno in vita che lo mantengono o lo sviliscono.
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36491
              • 1,567
              • 2,363
              • Borgo D'io
              • Send PM

grande Blaster
              anke se per alcuni la vita è mooooooolto molto èiu' difficile..ed è molto piu' facile trovarsi nella merda ( nn è questo il caso ovvio)
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                con tutto il rispetto ma magari la polizia avesse metodi fascisti....
                Punk io dico solo che non puoi mettere la mano come in firma e pensare di non essere considerato immondo.

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                  C'è solo credo una piccola differenza, non tanto nel valore delle vite, ma nel fatto che :
                  Il tifoso che partecipa a scontri lo fa per sua volontà
                  Il poliziotto che partecipa a scontri, è li più o meno per obbligo, nel senso che è il suo lavoro...
                  proprio perchè è il loro lavoro si dovrebbe avere più accuratezza, in un campo dove gli abusi di potere o violenza sono la regola o quasi, questo non lo dico io ma l'associazione intenrnazionale per i diritti umani.
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

la questione è che la tutela della vita dovrebbe essere pari per tutti a prescindere dai personalismi.

Ovvio che tengo di più ai cari , ma questo è un altro discorso.

Tutti hanno pari diritto a vivrere, e tra il poliziozzo colpito da una bomba carta e il manifestante che viene fatto fuori a caolpi di postola sono entrambi vittime. Alla pari.
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      giusto la prossima carica facciamola con i finti coltellini di carnevale......
                      tu nn resisti proprio a nn farti ridere addosso

Cmq kurt nn c'è l'obbligo di partecipare in ogni 3d, nn devi affannarti a lasciare traccia delle tue cazzate in ogni dove.

Commenta

• Dopritem
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 2687
                        • 51
                        • 73
                        • casa di spank
                        • Send PM

la questione è che la tutela della vita dovrebbe essere pari per tutti a prescindere dai personalismi.

Ovvio che tengo di più ai cari , ma questo è un altro discorso.

Tutti hanno pari diritto a vivrere, e tra il poliziozzo colpito da una bomba carta e il manifestante che viene fatto fuori a caolpi di postola sono entrambi vittime. Alla pari.
                        sinceramente non ho compassione per il tifoso fanatico che mena una bomba carta nella macchina della polizia... ho compassione di un uomo che lavora per noi... che lavora per la sicurezza e per la sua famiglia per i suoi tre figli.. e che ora non c'è +

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Blaster la vita ha un valore assoluto non relativo.
                          Poi il problema è a livello sociale ed è enorme e rispecchia una naziona intera....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• LOTHAR
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 3481
                            • 127
                            • 14
                            • Send PM

la cultura è andata in merda...la sinistra ha cacciato dentro tutta la merda possibile...merdificata la cultura, la società diventa merda pure quella.

E adesso sarà pure peggio...come era quella storia del "promossi tutti"?

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                              sinceramente non ho compassione per il tifoso fanatico che mena una bomba carta nella macchina della polizia... ho compassione di un uomo che lavora per noi... che lavora per la sicurezza e per la sua famiglia per i suoi tre figli.. e che ora non c'è +
                              anche io!
                              e forse a differenza tua provo compassione anche per chi è stato ucciso per una leggerezza delle forze dell'ordine.

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36491
                                • 1,567
                                • 2,363
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

tu nn resisti proprio a nn farti ridere addosso

Cmq kurt nn c'è l'obbligo di partecipare in ogni 3d, nn devi affannarti a lasciare traccia delle tue cazzate in ogni dove.

con il buonismo tuo e di quelli come te siamo finiti veramente nella merda........
                                complimenti....

grazie.

Commenta

Working...
                                X