Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
evviva il komunismo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiobeh, questo non mi sembra proprio.
Io li ho visti molto gentili, ridere e scherzare e mi ci son fatto anche alcune foto, ma li ho visti anche all'opera e devo dire che non scherzano affato e le danno di santa ragione e fan bene perchè con tutto il marciume e le feccie di ogni etnia che ci sono in giro, non possono certo permettersi di avere le maniere dolci per trovarsi poi un coltello nell'addome.
E gli inglesi stessi non hanno un ***** da obiettare...anzi....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioMeglio mille merde giuliani socialmente inutili che una brava persona padre di famiglia e difensore dello stato.
p-e
ma tanto non lo capiscono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioin inghilterra ci sono stato diversi anni fa , ma nn ho di questi ricordi, e nemmno amici che ci vivono me ne raccontano
Fatto stà che sugli stadi inglesi si sta tranquilli ed è questo quello di cui parlavamo no?
-esclusione dalle coppe per 5 anni
-carcere per chi usa razzi,fumogeni,bombe etc. etc. dentro lo stadio.
-carcere per chi cerca lo scontro con la polizia.
Semplice, repressivo ed efficace.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocerto son gentilissimi....ma tu prova a toccarli. (ovviamente non e' che se ci va un bimbo gli tirano una randellata...ma se vedono che sei un ubriaco e fai il furbo ti randellano ben bene).
E gli inglesi stessi non hanno un ***** da obiettare...anzi....
e fan bene con tutto li bordello che c'è non si è più padroni di star tranquilli che qualche ubriacone del ***** che cerca rogna deve venirti a rovinare la serata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioe fan bene con tutto li bordello che c'è non si è più padroni di star tranquilli che qualche ubriacone del ***** che cerca rogna deve venirti a rovinare la serata.
infatti...e la popolazione e' la prima che sostiene questo sistema...dato che in fin dei conti, ne godono per primi.
Mamma cara, se avessero buon cibo e si lavassero di piu...gli inglesi sarebbero davvero il popolo perfetto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioinfatti...e la popolazione e' la prima che sostiene questo sistema...dato che in fin dei conti, ne godono per primi.
Mamma cara, se avessero buon cibo e si lavassero di piu...gli inglesi sarebbero davvero il popolo perfetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMi sa che non ci sei stato mai in UK.
In inghilterra son MOLTO MOLTO piu repressivi. E il manganello spesso non viene usato in quanto i teppisti sanno che se fanno gli imbecilli, finiscono in carcere...e non come qua che i criminali son consoni di godere dell'impunità e fanno quel ***** che vogliono.
Prova ad andare in una qualsiasi piazza di londra e anche solo abbracciare un "bobby" inglese e vedi la randellata che ti arriva sul collo.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi ma come ci si e' arrivati a stare tranquilli?
-esclusione dalle coppe per 5 anni
-carcere per chi usa razzi,fumogeni,bombe etc. etc. dentro lo stadio.
-carcere per chi cerca lo scontro con la polizia.
Semplice, repressivo ed efficace.
Commenta
-
-
chi è che ha detto che "l'uomo si giudica per le sue azioni"?
Uno come Carlo Giuliani non aveva onore, non aveva uno scopo reale.
Quel poliziotto per il suo lavoro, è morto.
Mi domando se in un clima come quello, non si possa giudicare un morto di guerra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiochi è che ha detto che "l'uomo si giudica per le sue azioni"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiochi è che ha detto che "l'uomo si giudica per le sue azioni"?
Mi domando se in un clima come quello, non si possa giudicare un morto di guerra...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Mi domando se in un clima come quello, non si possa giudicare un morto di guerra...
Commenta
-
Commenta