evviva il komunismo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    no...non mi hai affatto risposto

io affermo che il sistema inglese è enormemente migliore di quello italiano ma è anke enormemente piu' repressivo ....tu invece mi dici di no....ke non è piu' repressivo...mi spieghi come fai a dirlo?

come fai a dire ke un sistema in cui non puoi sventolare bandiere , alzarti in piedi , bere birra , fare una minima rissa che ti arrestano ( fino a 5 anni ke in italia se li fa a stento un rapinatore ) sia meno repressivo del nostro ?

in inghilterra nn sono repressivi o meglio nn con i manganelli.

Lì fanno osservare le leggi, pertanto gli inutili manganelli nn servono.

Ma ci vuole tanto capirlo, guarda che nn sembra una cosa così complessa.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36549
      • 1,573
      • 2,430
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

la represione non passa solo attraverso i manganelli......
      stai sicuro ke la repressione è molto piu' forte quando per paura della punizione il delinquente si mette le mani in tasca che invece quando senza paura di alcuna punizione il delinquente tira pietre e poi viene manganellato
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

proprio perchè è il loro lavoro si dovrebbe avere più accuratezza, in un campo dove gli abusi di potere o violenza sono la regola o quasi, questo non lo dico io ma l'associazione intenrnazionale per i diritti umani.
        Quindi i poliziotti nn sono umani, nn hanno il diritto di difenderci e difendersi.
        I diritti ai ladri e assassini, a quelli che lavorano e vanno a vedersi una partita di calcio in santa pace, no.
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

se nn comprendi la differenza,tra parggiano e fascista etifoso/manifestante poliziotto meriti di nn capirla.
          Meglio mille merde giuliani socialmente inutili che una brava persona padre di famiglia e difensore dello stato.
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

.
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Io al san paolo mi son preso una manganellata perchè ho insistito troppo con un agente per fargli notare che c'era gente che impediva agli altri di fare i biglietti(bagarini)....lui dp avermi risposto che era tenuto a vigilare li dv'era e che non si poteva spostare,alle mie insistenze mi ha dato una manganellata
              Da notare che stava vigilando a 10 mt da botteghino in un posto dv nn c'era nessuno
              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                Io al san paolo mi son preso una manganellata perchè ho insistito troppo con un agente per fargli notare che c'era gente che impediva agli altri di fare i biglietti(bagarini)....lui dp avermi risposto che era tenuto a vigilare li dv'era e che non si poteva spostare,alle mie insistenze mi ha dato una manganellata
                Da notare che stava vigilando a 10 mt da botteghino in un posto dv nn c'era nessuno
                ha fatto bene
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                  non è così : i nazisti morti non sono uguali ai partigiani morti
                  Lol bella cagata che hai detto.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Mi arrendi di fronte a tanta ottusità
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Lì fanno osservare le leggi, pertanto gli inutili manganelli nn servono.

Ma ci vuole tanto capirlo, guarda che nn sembra una cosa così complessa.

Mi sa che non ci sei stato mai in UK.

In inghilterra son MOLTO MOLTO piu repressivi. E il manganello spesso non viene usato in quanto i teppisti sanno che se fanno gli imbecilli, finiscono in carcere...e non come qua che i criminali son consoni di godere dell'impunità e fanno quel ***** che vogliono.

Prova ad andare in una qualsiasi piazza di londra e anche solo abbracciare un "bobby" inglese e vedi la randellata che ti arriva sul collo.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36549
                        • 1,573
                        • 2,430
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Mi arrendi di fronte a tanta ottusità

certo , al posto di discutere civilmente meglio fare i superiori no ?
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Mi sa che non ci sei stato mai in UK.

In inghilterra son MOLTO MOLTO piu repressivi. E il manganello spesso non viene usato in quanto i teppisti sanno che se fanno gli imbecilli, finiscono in carcere...e non come qua che i criminali son consoni di godere dell'impunità e fanno quel ***** che vogliono.

Prova ad andare in una qualsiasi piazza di londra e anche solo abbracciare un "bobby" inglese e vedi la randellata che ti arriva sul collo.

in inghilterra ci sono stato diversi anni fa , ma nn ho di questi ricordi, e nemmno amici che ci vivono me ne raccontano

Fatto stà che sugli stadi inglesi si sta tranquilli ed è questo quello di cui parlavamo no?

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            certo , al posto di discutere civilmente meglio fare i superiori no ?

Commenta

• body77
                              Banned
                              • Dec 2003
                              • 2269
                              • 174
                              • 262
                              • USA - ITALY
                              • Send PM

sono 2 vittime di un sistema violento ed inefficiente.

ma che ***** dici???

uno è morto facendo il proprio dovere...

L'altro è morto per fare il delinquente... e la sinistra del ***** ne ha fatto un martire.

Commenta

• body77
                                Banned
                                • Dec 2003
                                • 2269
                                • 174
                                • 262
                                • USA - ITALY
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

beh, questo non mi sembra proprio.

Io li ho visti molto gentili, ridere e scherzare e mi ci son fatto anche alcune foto, ma li ho visti anche all'opera e devo dire che non scherzano affato e le danno di santa ragione e fan bene perchè con tutto il marciume e le feccie di ogni etnia che ci sono in giro, non possono certo permettersi di avere le maniere dolci per trovarsi poi un coltello nell'addome.

Commenta

Working...
                                X