evviva il komunismo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

evviva il komunismo..

Dichiarazioni inaccettabili. "La morte di un agente vale come quella di un ultrà". Francesco Caruso, deputato del Prc, rispolvera la sua vena no-global e si schiera contro le forze dell'ordine in un'intervista al Corriere: "La polizia italiana carica ancora come negli anni Cinquanta – è la sua tesi - manganella nel gruppo, chi trova trova, e se trova un ragazzino che non c'entra e inciampa, come dire, non esita".

Parole irricevibili persino per gli stessi alleati di Governo. "Caruso ha detto una cosa inaccettabile, i poliziotti sono ben addestrati", sostiene Luciano Violante, presidente della commissione Affari costituzionali della Camera.
    Il capogruppo alla Camera dell'Udeur, Mauro Fabris, si invece chiede "se abbia ancora senso convocare vertici per tener unita una maggioranza in cui continuano ad emergere posizioni estremistiche come quelle dell'onorevole Francesco Caruso. Per l'Udeur – spiega Fabris - risulta sempre più difficile restare in un'alleanza in cui c'è chi non sa distinguere tra ultras che devastano le città e forze dell'ordine, che vengono invece accusate di ogni nefandezza".
    Prende le distanze anche Barbara Pollastrini, Ministro per le Pari Opportunità, che definisce non condivisibili le affermazioni del parlamentare Caruso sui fatti di Catania.
    Il centrodestra, a gran voce, urla allo scandalo e c'è chi – come Jole Santelli, Forza Italia – chiede al Presidente della Camera Fausto Bertinotti di chiarire a riguardo.
    Il Capogruppo dell'Udc a Montecitorio, Luca Volonté critica chi ha deciso di portarlo in Parlamento a teorizzare l'equivalenza di violenti delinquenti e servitori dello Stato. Una scelta demenziale da parte di Rifondazione".
    "Travisate le mie dichiarazioni, non ci sono morti di serie A e di serie B", fa sapere Francesco Caruso.
    "Travisato? Mai stato così coerente. Caruso, vergogna della Camera dei Deputati, paladino di Rifondazione Comunista, fin dal G8 minacciò in diretta con una pallottola il Ministro Scajola". Questa la replica di Luca Volonté. E se "il Presidente della Camera ha sempre classificato ragazzate le parole violente e pro droga del pupillo di Rifondazione, il segretario di Rifondazione invece non può tacere". Ma è proprio Fausto Bertinotti, da Rifondazione, a reagire per primo: "Non sono l'angelo custode di Caruso".

Come diceva la canzoncina?
    Evviva il comunismo e la libertààààà
    (intesa come libertà di uccidere un polizziotto?)
    Eh, che belli i comunisti di una volta, ricchi di ideali sani.
    Oggi tutto pacs, droga libera e difesa della malvivenza.
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
  • Blacks_beach75
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 412
    • 37
    • 16
    • Puerto Escondido, playa zicatela
    • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni inaccettabili. "La morte di un agente vale come quella di un ultrà". Francesco Caruso, deputato del Prc, rispolvera la sua vena no-global e si schiera contro le forze dell'ordine in un'intervista al Corriere: "La polizia italiana carica ancora come negli anni Cinquanta – è la sua tesi - manganella nel gruppo, chi trova trova, e se trova un ragazzino che non c'entra e inciampa, come dire, non esita".

Parole irricevibili persino per gli stessi alleati di Governo. "Caruso ha detto una cosa inaccettabile, i poliziotti sono ben addestrati", sostiene Luciano Violante, presidente della commissione Affari costituzionali della Camera.
    Il capogruppo alla Camera dell'Udeur, Mauro Fabris, si invece chiede "se abbia ancora senso convocare vertici per tener unita una maggioranza in cui continuano ad emergere posizioni estremistiche come quelle dell'onorevole Francesco Caruso. Per l'Udeur – spiega Fabris - risulta sempre più difficile restare in un'alleanza in cui c'è chi non sa distinguere tra ultras che devastano le città e forze dell'ordine, che vengono invece accusate di ogni nefandezza".
    Prende le distanze anche Barbara Pollastrini, Ministro per le Pari Opportunità, che definisce non condivisibili le affermazioni del parlamentare Caruso sui fatti di Catania.
    Il centrodestra, a gran voce, urla allo scandalo e c'è chi – come Jole Santelli, Forza Italia – chiede al Presidente della Camera Fausto Bertinotti di chiarire a riguardo.
    Il Capogruppo dell'Udc a Montecitorio, Luca Volonté critica chi ha deciso di portarlo in Parlamento a teorizzare l'equivalenza di violenti delinquenti e servitori dello Stato. Una scelta demenziale da parte di Rifondazione".
    "Travisate le mie dichiarazioni, non ci sono morti di serie A e di serie B", fa sapere Francesco Caruso.
    "Travisato? Mai stato così coerente. Caruso, vergogna della Camera dei Deputati, paladino di Rifondazione Comunista, fin dal G8 minacciò in diretta con una pallottola il Ministro Scajola". Questa la replica di Luca Volonté. E se "il Presidente della Camera ha sempre classificato ragazzate le parole violente e pro droga del pupillo di Rifondazione, il segretario di Rifondazione invece non può tacere". Ma è proprio Fausto Bertinotti, da Rifondazione, a reagire per primo: "Non sono l'angelo custode di Caruso".

Come diceva la canzoncina?
    Evviva il comunismo e la libertààààà
    (intesa come libertà di uccidere un polizziotto?)
    Eh, che belli i comunisti di una volta, ricchi di ideali sani.
    Oggi tutto pacs, droga libera e difesa della malvivenza.
    p-e
    sei un "luogo comune" vivente.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

La vite in generale ha un valore assoluto, non ci sono vite di serie a e vite di serie be era questo che Caruso voleva fare intendere.
      Detto ciò disprezzo la guerriglia urbana che spesso gli ultras possono scatenare e che, come è successo a Catania, può rivelarsi tragica.
      Aggiungo che non è il Clacio malato ma la nostra società.....dalla cima fino ai piedi è tutto marcio.
      La libertà noi italiani non la meritiamo perchè la conncepiamo come possibilità di buttarcelo al culo gli uni contro gli altri....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Blacks_beach75
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 412
        • 37
        • 16
        • Puerto Escondido, playa zicatela
        • Send PM

e comunque ci sono 12 pagine su questo argomento in un altro thread.

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

veramente old

appunto cè già un topic sù questo argomento

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Tutti a dargli addosso e intanto ha sollevato questioni su cui molti preferiscono tacere:

-la morte è uguale per tutti sia che muore un tifoso o un poliziotto
            -le forze dell'ordine in italia hanno ancora retaggi fascisti, ovvero si carica e si fa uso della violenza senza criterio.

che poi ci siano tifosi esaltati su questo non ci piove, ma con i manganelli mi pare che la situazione non migliori.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

quello che noto invece è si giudica la persona anzichè le parole... forse molti trovano socialmente conveniente gettare fango e screditare, sentendosi parte di una maggioranza abituata a ragionare come capre.
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                Tutti a dargli addosso e intanto ha sollevato questioni su cui molti preferiscono tacere:

-le forze dell'ordine in italia hanno ancora retaggi fascisti, ovvero si carica e si fa uso della violenza senza criterio.

che poi ci siano tifosi esaltati su questo non ci piove, ma con i manganelli mi pare che la situazione non migliori.
                con tutto il rispetto ma magari la polizia avesse metodi fascisti....

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                  macchè punk sei?

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

sono anni che amenstey internationale fa battaglie di questo tipo... sono comunisti anche loro?

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio

si ragiona così fin quando ingiustamente non si vienne manganellati

Commenta

• AlexR
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 822
                        • 40
                        • 84
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

C'è solo credo una piccola differenza, non tanto nel valore delle vite, ma nel fatto che :
                        Il tifoso che partecipa a scontri lo fa per sua volontà
                        Il poliziotto che partecipa a scontri, è li più o meno per obbligo, nel senso che è il suo lavoro...
                        Pieraus Nocerinaus:
                        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

nn ti trovi in mezzo a delinquenti e risse per caso...se nn in rarissimi casi
                          ed aggiungo...si ragiona così quando nn si ha nulla da temere eprchè si sa che tipo di vita si conduce e che tipo di valori si ha.

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            La vite in generale ha un valore assoluto, non ci sono vite di serie a e vite di serie b ..

.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Il problema di uno come caruso, è che fa passare per sfigati tutti quelli di sinistra. Secondo me, qualcuno gli dovrebbe ricordare le medicine prima di parlare.....
                              Forse era meglio se improntava la questione in questo modo:

1 il 50% dei processi cade in prescrizione
                              2 ogni vent'anni c'è un armistizio/indulto.

Come fa la gente a rispettare le leggi?
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                              X