Originariamente Scritto da Fighter21
Visualizza Messaggio
Vi siete mai fatti un cesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioho cercato su google cosa sono e sono arrivata qui.
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Scopato il cesso (di fisico, di viso era bella, troppo grassa), ma ho fatto il tutto fuori dalla mia città onde evitare s*******menti e nei periodi di magra totale.
però (e abbandono il mio linguaggio erudito) spompinava e chiavava da paura...***** se ci sapeva fareFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioho detto SEI nn HAI
impostore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioormai mi hai capita.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioScopato il cesso (di fisico, di viso era bella, troppo grassa), ma ho fatto il tutto fuori dalla mia città onde evitare s*******menti e nei periodi di magra totale.
però (e abbandono il mio linguaggio erudito) spompinava e chiavava da paura...***** se ci sapeva fare
la seconda parte del post è da nobel
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocomunista
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiow la sincerità
la seconda parte del post è da nobel
poi andavo la ed ero tutto spesato ahhahaah scroccavo pure come 'nostronzo
poi si cmq tutti piu fanno i fighi "io qua io la io su"....piu si fanno delle gran segheFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioera un cofano fisicamente ma ode alla capacità a letto
poi andavo la ed ero tutto spesato ahhahaah scroccavo pure come 'nostronzo
poi si cmq tutti piu fanno i fighi "io qua io la io su"....piu si fanno delle gran seghe
succede sempre così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa ancora fai la distinzione tra donna bella e cessa ?
Le donne sono tutte belle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa ancora fai la distinzione tra donna bella e cessa ?
Le donne sono tutte belle.
Commenta
-
Commenta