cesso o no, non si butta niente
Vi siete mai fatti un cesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiostillo,sei una gran funcia volevo esternarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggiocesso o no, non si butta niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioeffettivamente nn mi lamento
impostore
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggiocesso o no, non si butta nientehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofighter sei ******...volevo esternarlosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiostillo,sei una gran funcia volevo esternarlo.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVi sucherei tutti ragazzi, volevo esternarlosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
io una volta ero talmente ubriaco che oltre al cesso mi sono fatto anche il bidet!!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiomi sono fatto anche il bidet!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquindi kurt.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiomrs mandolino come direbbe conan...ma li sai fare i giri di fragola?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta