Vi siete mai fatti un cesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio aprirei un 3d apposito........sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
tu invece a dire il vero mi sei simpaticoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio aprirei un 3d apposito........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiokurt mi sei antipatico....volevo esternarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofighter sei ******...volevo esternarlo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Vi sucherei tutti ragazzi, volevo esternarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVi sucherei tutti ragazzi, volevo esternarlo
ma perche le donne nn hanno queste voglie?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma perche le donne nn hanno queste voglie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon sono adoratrici del pene come noi
volevo esternarlo??
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiovolevo esternarlo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVi sucherei tutti ragazzi, volevo esternarlo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioprima di partire per l'inghilterra in universita', anni fa, feci una scommessa con mio zio. che avrei scopato 100 donne in meno di 6 mesi.
ho perso per 3, ma ho scopato di tutto, e anche di peggio.
la peggiore che ricordo sara' stata 120kg.
il motto e': ho scopato di peggio, pagando.
Commenta
-
Commenta