Mrs, hai cam?
Vi siete mai fatti un cesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomrs perke' nn vieni a farmi il letto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiokurt per te questo ed altro
ti sei innamorata di me per il 3d sullo stuproOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMrs, hai cam?
mandahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti sei innamorata di me per il 3d sullo stupro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook
manda
però il suo acquisto è fra i miei prossimi progetti di vita
(ecco una storia interessante rocky)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma non ce l'ho
(ecco una storia interessante rocky)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSarà interessante quando manderai le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioc'è chi le ha già viste...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma non ce l'ho
(ecco una storia interessante rocky)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma và là cosa?
nn lo dò mica a tutte..
ho sempre fatto sesso/amore cn chi mi andava.. sè una ragazza nn mi piace nn ci faccio assolutamente nulla.
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioahò ragà io sn sincero..
cè chi prende daccapo,nn fà differenza.. io punto sulla qualità
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioIn questa maniera però se non sei uno strafigo, puoi avere dei periodi di astinenza molto lunghi (ovviamente si suppone tu sia single)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odioitedeschi Visualizza Messaggiouna volta mi scopai la bisnonna di un mio amico.
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odioitedeschi Visualizza Messaggiouna volta mi scopai la bisnonna di un mio amico.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta