Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Vi siete mai fatti un cesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... oddio, poi magari mi sbaglio e hai addirittura il ***** e fai il carpentiere a Rovigo ...per carita' ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioti manca solo quella che ti pulisce il culo e poi sei sistemato per la vecchiaia.
Ok ok ho capito... il posto e' tuosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosei tu il veggente...
Dammi un aiutino dai ... quando accavalli le gambe senti qualcosa di rotondo e gommoso tra le cosce ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDammi un aiutino dai ... quando accavalli le gambe senti qualcosa di rotondo e gommoso tra le cosce ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
c'e' poco da ridere, magari hai l'assorbente interno ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolo so che sei rossa ...
(sempre se c'era davvero qualcosa da capire, in caso contrario sono idiota al 100%)
(torno a fare il letto)
Commenta
-
-
io sono stato con una brutta,pero di viso..il resto era valido
il viso no,sembrava la morte secca9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeccome...cmq il sesso è come il bb,bisogna essere costanti per ottenere risultati positivi
quindi l'allenamento deve essere costante,cè la volta che ci si allena alla gold's gym e la volta che ci si allena in una cantina umida ma mai interrompere gli allenamenti
Che poi nella viat non si sa mai ..ricordo quando mi scopai un cessetto ( non tanto per il viso , id per se grazioso , ma per il peso.. quantomeno accompagnato da tette enormi.. ) e poi tornai dalla compagnia tutto vergognoso.. beh, alcuni dalla fame mi dissero "non è che magari la da anche a me ?"
Il bello è soggettivo a tutti i livelli a quanto pare , ma la trombata con una apertamente zoccola non si rifiuta in nessunissimissimo caso!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPer quello ho due rimedi infallibili in valigetta : la pinza da elettricista per tagliare la luce e il fallo in latticeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioQuto in pieno
Che poi nella viat non si sa mai ..ricordo quando mi scopai un cessetto ( non tanto per il viso , id per se grazioso , ma per il peso.. quantomeno accompagnato da tette enormi.. ) e poi tornai dalla compagnia tutto vergognoso.. beh, alcuni dalla fame mi dissero "non è che magari la da anche a me ?"
Il bello è soggettivo a tutti i livelli a quanto pare , ma la trombata con una apertamente zoccola non si rifiuta in nessunissimissimo caso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioti manca solo quella che ti pulisce il culo e poi sei sistemato per la vecchiaia.
mrs perke' nn vieni a farmi il letto?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDai mandola , smollati un poco ...
Tu non sei brutta, io lo sento
Commenta
-
Commenta