Vi siete mai fatti un cesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosei un cesso?
se qualcuno non ha mai provato l'esperienza mi offro volontaria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioallora il culo nn ce l hai a mandolino??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi.
Io sono onnivoro e oltretutto abitiamo relativamente vicini : se vuoi passo come il prete a benedire la casa e l'inquilina...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo sono onnivoro e oltretutto abitiamo relativamente vicini : se vuoi passo come il prete a benedire la casa e l'inquilina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioil prete è passato ieri e in casa non c'era nessuno.
lo so che sei rossa ...sigpic
Commenta
-
-
madonna....
conosco sta tipa di Trento..(io abito a Monza) su icq io babbeo nn mi sn fatto mandare la foto subito...aveva una voce arrapante al tel, ero già arrapatooooo
dopo 1 mese mi manda la foto:un cofano, all'inizio le ho detto che nn riuscivo a vedere le foto...
ormai avevo preso il biglietto del treno e sn andato da lei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioUna di quelle che appene finito vi vergognate di voi e per quello che avete fatto? Oppure anche se siete consapevoli della loro bruttezza siete ugualmenti contenti della scopata??
Siate sinceri.
ho perso per 3, ma ho scopato di tutto, e anche di peggio.
la peggiore che ricordo sara' stata 120kg.
il motto e': ho scopato di peggio, pagando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioe come?
Io sono quello che ha ispirato Thomas Harris per il personaggio del dottor Lectersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo sono onnivoro e oltretutto abitiamo relativamente vicini : se vuoi passo come il prete a benedire la casa e l'inquilina...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioprima di partire per l'inghilterra in universita', anni fa, feci una scommessa con mio zio. che avrei scopato 100 donne in meno di 6 mesi.
.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta