a me di scoparmi un cesso nn mi è mai capitato (nn ho 1 gran vita sessuale) , devo dire però che se mi capita e sono arrapato me la sfondo, la gnocca nn je la leccherei , baci solo se proprio li desidera e se nn ha l'alito cattivo, altrimente nn ci vedrei nulla di male
Vi siete mai fatti un cesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioa me di scoparmi un cesso nn mi è mai capitato (nn ho 1 gran vita sessuale) , devo dire però che se mi capita e sono arrapato me la sfondo, la gnocca nn je la leccherei , baci solo se proprio li desidera e se nn ha l'alito cattivo, altrimente nn ci vedrei nulla di male
scopatela con un celophan
allora fai prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeh beh.. visti i tuoi canoni si necessita di un bel coraggio
.....non tutti nascono per essere eroi amico......
io siOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioscopatela con un celophan
allora fai primasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiolecca io l ho leccata era putrida ed aveva pisciato quell 4 volte
è divertente
credo che siamo entrambi piuttosto affascinati dal trash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio una volta ho leccato una fica mestruata.
credo che siamo entrambi piuttosto affascinati dal trash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi pero piu con le sconosciute o le conosciute da poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioUna di quelle che appene finito vi vergognate di voi e per quello che avete fatto? Oppure anche se siete consapevoli della loro bruttezza siete ugualmenti contenti della scopata??
Siate sinceri.
Questo weekend a Bruxelles ho fatto sesso con un ragazzo un po' ciccione... avevo voglia (ancora) ed ero in darkroom quindi con il buio tutto diventa possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocerto....pero' dopo non me ne sono vergognato...anzi ne ero orgoglioso
Commenta
-
Commenta