Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Vi siete mai fatti un cesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocerto....pero' dopo non me ne sono vergognato...anzi ne ero orgogliosoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ci sono andato vicino..di viso era carina ma dicorpo faceva skifo..era cicciona..mi ci sonosolo baciato ma poi nn mi sono piu fatto vivo..pero devo dire ke ankora c'ho i rimorsi perke era una ke ingoiava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEra una battuta!!!................sciocca!!!!
mò shei proprio un tortlein..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomò cosha dizi z'succone..
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! .........è vero che noi diciamo "zuccone" HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocerto....pero' dopo non me ne sono vergognato...anzi ne ero orgoglioso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! .........è vero che noi diciamo "zuccone" HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
io mi stavo per sfondare una cicciona....bellissima di viso ma chiattona nel fisico.......mandò l'amica a chiedermi se mi andava...io dissi"ma questa che fa??? se è pe na pompa va bene....pure pe scopà...altrimenti mandala via!"
l'amica si è stizzita....e la ciociona è rimasta senza bastone nodoso....pensavano che mi accontentassi della paccata...ste poracce!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioio mi stavo per sfondare una cicciona....bellissima di viso ma chiattona nel fisico.......mandò l'amica a chiedermi se mi andava...io dissi"ma questa che fa??? se è pe na pompa va bene....pure pe scopà...altrimenti mandala via!"
l'amica si è stizzita....e la ciociona è rimasta senza bastone nodoso....pensavano che mi accontentassi della paccata...ste poracce!
BASTONE NODOSO STANDING OVATION
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioscopato un cesso no..
però qualche sfranelllata si dai
Commenta
-
Commenta