Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Vi siete mai fatti un cesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa mucca..... lui vive in svizzera mi sentivo un pò come il nonno di heidi in quel momento...... mentre lo inculavo sgranocchiavo pezzi di lindt....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche scena ad alto tasso di bucolicità!Last edited by ikuape86; 09-02-2007, 00:36:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioinfatti lui nel mentre brucava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe tu bucavi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioSI bucava..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin realtà mi ero bucato prima per non pensare alla faccia di steel lo svizzero...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin realtà mi ero bucato prima per non pensare alla faccia di steel lo svizzero...To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioUna di quelle che appene finito vi vergognate di voi e per quello che avete fatto? Oppure anche se siete consapevoli della loro bruttezza siete ugualmenti contenti della scopata??
Siate sinceri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIkuape è un amante delle scimmie, infatti nel avatar sono anni che mette foto di scimmie perchè secondo me si sente incompreso tra gli umani ma le scimmie lo accolgono molto volentieri...
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Commenta