Massima visibilità, foto scoop Albe
Collapse
X
-
Ahahahahhahaha
ohhhhhh MAAAAAAAAAAAAAAADREEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiono non è lui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi capelli sono i suoi e anche l'occhio di triglia
non puo' essere lui perchè albe è una ragazzo di sani principi....
Commenta
-
-
stylus sorvoliamo sulla tua ultima affermazione
p.s.
jpp potevi sceglierne uno migliore !!!! ho ancora più capelli davanti di quel tipo !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon puo' essere lui perchè albe è una ragazzo di sani principi....
embè che c'è di non sano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiostylus sorvoliamo sulla tua ultima affermazione
p.s.
jpp potevi sceglierne uno migliore !!!! ho ancora più capelli davanti di quel tipo !!!
ma stai andando in piazza??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma stai andando in piazza??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodietro ne ho persi un pò davanti resistono ancora abbastanza bene
eh se sei in fase vertex sei ragionevolmente fottuto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh se sei in fase vertex sei ragionevolmente fottuto
ne sono consapevole !!! mio padre dietro ha la piazza....davanti ne ha ancoraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodietro ne ho persi un pò davanti resistono ancora abbastanza bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggione sono consapevole !!! mio padre dietro ha la piazza....davanti ne ha ancora"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta