Sento aria di pacco... il mio amico che fa l'istruttore mi ha appena accennato che vorrebbero spostare la serata a venerdì...
Le ragazze dell'aquagym @ Gasoline
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSento aria di pacco... il mio amico che fa l'istruttore mi ha appena accennato che vorrebbero spostare la serata a venerdì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioniko scusa, mi puoi addare su msn? ti devo chiedere una cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodi al tuo istruttore di andare a fare in culo ..no al venerdi non è bella come serata...o meglio non è come al giovedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSento aria di pacco... il mio amico che fa l'istruttore mi ha appena accennato che vorrebbero spostare la serata a venerdì...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma ste qua...quanti anni hanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodai 28 ai 36 credo...
la piu' vecchia inviala all'8 piano del mio palazzo con posta prioritariaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola piu' vecchia inviala all'8 piano del mio palazzo con posta prioritaria
Commenta
-
-
Ieri ho rivisto le ragazze del corso di aquagym che vogliono spostare l'uscita al Gasoline a giovedì prossimo.
Vanno a cena stasera e poi escono anche venerdì. Io penso di passare, mi rompe un po' sentire le loro cazzate...
Comunque se vogliamo organizzare qualcosa per giovedì prossimo io ci sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bistekka Visualizza MessaggioCiao vecchia mandrilla!
Non ci sarebbe nessuna vecchiona per un voyeur sfigato come me?
Ti ricordi il mio target, all'epoca in cui lavoravamo fianco a fianco in "Sistemi di Pagamento"....?
SFGT!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ti sei presentato su BW?
Commenta
-
Commenta