Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Le ragazze dell'aquagym @ Gasoline
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioserata frocia
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAh, allora niente.
max_power
Facci un pensierino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGiovedì 15 febbraio... stop.
Le ragazze del corso di aquagym vogliono far festa al Gasoline...in Milano... stop.
Numero stimato: 7... stop.
Domanda fatta da una di loro: "devo vestirmi da mignotta?"...
mia risposta: "ovviamente"... stop.
Hanno richiesto la presenza di maschi veri...stop.
Si necessitano maschi di bocca buona. Il prototipo per la serata potrebbe essere Socio il Cofanaro o Kurt Pigliattutto...stop.
Aspetto vostro arruolamento per la missione...stop.
maschi di bocca buona... praticamente stai portando fuori col furgone della diocesi e la scritta caritas le 7 ragazze piu' sfigate di Milano ... Praticamente stai facendo il ruffiano pappone di quarta seganda ( scelta )sigpic
Commenta
-
-
Ma fai poco il sostenuto, prendi la makkina e vieni pure te, sfigato...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa fai poco il sostenuto, prendi la makkina e vieni pure te, sfigato...
**** ho una sbarcata di strada da fare non me la sento giovedi'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa fai poco il sostenuto, prendi la makkina e vieni pure te, sfigato...
Chi tromba non ne ha mai abbastanza.
Chi non tromba non ne ha mai.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioANche tu un giorno sarai 30enne, ma in più avrai le tette rifatte.
mica solo le pereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** ho una sbarcata di strada da fare non me la sento giovedi'Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChi tromba non ne ha mai abbastanza.
Chi non tromba non ne ha mai.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa figurati.. sei sempre in autostrada per andare di qua e di là..
Verrei davvero ma non ce la faccio giovedi'... ***** ti portero' l'amico carlo, il sosia di marylin mansonsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomaschi di bocca buona... praticamente stai portando fuori col furgone della diocesi e la scritta caritas le 7 ragazze piu' sfigate di Milano ... Praticamente stai facendo il ruffiano pappone di quarta seganda ( scelta )
Commenta
-
Commenta