Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Le ragazze dell'aquagym @ Gasoline
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioMaurox vieni a mangiare la pizza venerdi sera...
Commenta
-
-
******* tu sei impegnato!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
uff nico organizzi e io non ci sono mai
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza Messaggiofate i bravi, rispettate il vostro turno, prima le provo tutte io ehehheeheh, da buon agente ehehehehehh
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioMaxPower pigliamo una car e andiamo insieme da Torino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioMaurox io e te ci vediamo all'Autogrill di Abbiategrasso da Barlo giovedi' sera.....dai che ci presenta quella biondina fatta di crak che fa' la barista li'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiouff nico organizzi e io non ci sono mai
Ci saranno altre occasioni lo sai anche per dormire da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPortati però il sacchettino di plastica per i bisognini... altrimenti Barlo si incazza se gli smerdi il locale
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Stasera rivedo le ragazze e chiedo loro se sono ancora dell'idea di fare serata al Gasoline come mi avevano detto una settimana fa.
Non le ho più visto e temo defezioni...
mi servirebbe supporto però... nessuno che vuole venire a fare il bagnetto con noi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiomi servirebbe supporto però... nessuno che vuole venire a fare il bagnetto con noi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDevi essere di mente aperta però... ci sono tutte le sessualità possibili in quella festa
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomaschi di bocca buona... praticamente stai portando fuori col furgone della diocesi e la scritta caritas le 7 ragazze piu' sfigate di Milano ... Praticamente stai facendo il ruffiano pappone di quarta seganda ( scelta )Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa fai poco il sostenuto, prendi la makkina e vieni pure te, sfigato...Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** ho una sbarcata di strada da fare non me la sento giovedi'
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChi tromba non ne ha mai abbastanza.
Chi non tromba non ne ha mai..
Commenta
-
Commenta