Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Le ragazze dell'aquagym @ Gasoline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioOk...**** eva dovete smetterla di andare a ballare in settimana
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSiamo ragazzi....
Commenta
-
-
La pizzeria si chiama 115 e si trova in Piazza Vigili del Fuoco, 4 a Milano.
Pronti a salire sull'Autopompa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio**** è vero siamo in un bel pò..be che te ne fai del contatto msn ..al massimo Socio conosce la tipa delle liste all'entrata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioil sabato c'e' piu' pelo per tutti
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioTu zitto traviatore dei giovani incerti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma la fighetta di Josblack non risponde? ...è diventato peggio di joker83
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma la fighetta di Josblack non risponde? ...è diventato peggio di joker83
Eccomi recchione.
Sono a Firenze, ma dovrei tornare in tempo...
Spostate la cena alle 21.30 così vengo anche iosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAllora ci pensa Socio? E Avidino??? Riusciamo a coinvolgerlo??? Però io non salgo in macchina con lui sia chiaro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEccomi recchione.
Spostate la cena alle 21.30 così vengo anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEccomi recchione.
Spostate la cena alle 21.30 così vengo anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio...ma socio stranamente stà lavorando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiook meglio cosi viene anche Avido
Per lui prenotiamo già due autopompe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPerfetto
Per lui prenotiamo già due autopompe?
Commenta
-
-
Commenta