Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Effetto serra: la morte fra 50 anni
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCerto la natura di suo non è stabile e ci sono fasi fredde e fasi calde da sempre nella storia della terra; però è la velocità con cui si sta determinando il cambiamento che è insolita e deriva proprio dall'agnte esterno rappresentato dall'inquinamento ambientale
se ci diamo da fare, potremmo anche riuscire a vedere la fine dell'umanità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioesatto
se ci diamo da fare, potremmo anche riuscire a vedere la fine dell'umanità...
prendete la lacca delle vostre mamme e iniziate a spruzzarla fuori dalla finestra.
avete sentito che in inghilterra c'è preoccupazione per la flautolenza delle mucche?
pare che le loro scoregge costituiscano l'8% dell'inquinamento atmosferico.
è vero, l'ho sentito nel tg della radio.
magari i primi cambiamenti climatici sono stati accelerati dalla flautolenza dei dinosauri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCerto la natura di suo non è stabile e ci sono fasi fredde e fasi calde da sempre nella storia della terra; però è la velocità con cui si sta determinando il cambiamento che è insolita e deriva proprio dall'agnte esterno rappresentato dall'inquinamento ambientale
Commenta
-
-
La colpa è vostra. Ricordate che voi parlate tanto tanto, ma dovete tener bene a mente che l'Italia di cui voi fate parte è la prima in Europa con numero di macchine ogni cento abitanti..Siete disgustosi, ma non vi vergognate?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioLa colpa è vostra. Ricordate che voi parlate tanto tanto, ma dovete tener bene a mente che l'Italia di cui voi fate parte è la prima in Europa con numero di macchine ogni cento abitanti..Siete disgustosi, ma non vi vergognate?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon ho capito dove vuoi andare a parare con questo discorso, francamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosoprattutto tu
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa dire il vero non voglio andare a parare da nessuna parte.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Allora forse mi sbaglio io a vedere una certa ironia nelle tue parole
la storia delle mucche anche quella l'ho sentita davvero.
quella dei dinosauri era ironica...
ed anche quella della lacca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiono ho capito davvero il discorso che facevi tu, quindi te l'ho detto senza ironia.
la storia delle mucche anche quella l'ho sentita davvero.
quella dei dinosauri era ironica...
ed anche quella della lacca...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioLa colpa è vostra. Ricordate che voi parlate tanto tanto, ma dovete tener bene a mente che l'Italia di cui voi fate parte è la prima in Europa con numero di macchine ogni cento abitanti..Siete disgustosi, ma non vi vergognate?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta