Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Vantaggi E Svantaggi Della Palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocioè?
per il resto con la palestra si migliora di sicuro il proprio livello di autostima...
quindi c'è un netto miglioramento sia sul piano personale..perkè stai meglio con te stesso ...sia nelle relazioni per sei + sicuro!
questo era per voi sfgtssm e frcssm perkè io so sempre stato al top in tutto anche prima della palestra!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioda quando fate palestra e vi siete fatti un fisico superiore alla media che vantaggi e svantaggi avete avuto nella vita?
vantaggi :
- maggior soddisfazione personale nel vedersi nudo e vestito
- ti senti al centro dell'attenzione in molti momenti, tipo estate in spiaggia o pscina
- hai comunque qualcosa che non si compra
- se gestisci bene te stesso acquisisci sicurezza
svantaggi
- dolori
- tempo da dedicare ai pesi e al resto
- vivi prigioniero della tua immagine
- a certa gente sinceramente non piaci ( dico sinceramente , perche' di solito e' l'invidia che fa criticare )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio- se gestisci bene te stesso acquisisci sicurezza
in che senso scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioin che senso scusa?
nel senso che se ti curi e ti vesti bene e non sei un cerebroleso, aggiungendo pure il valore del fisico ben costruito a un immagine gia' positiva ne otterresti sicuramente dei benefici che ti possono dare sicurezza psicologicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiouna cagata peggiore nn potevi dirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho ricevuto una reputazione negativa per questo msg...alla fine stikazzi,ma gli insulti no...nn so se sia sly...a ki devo rivolgermi??grazie
ti pare che io mandi reputazioni negative anonime?
in ogni caso, tu non hai forse insultato me in quel post?
ci son passato sopra, non sono certo per le polemiche.Last edited by Sly83; 06-02-2007, 21:28:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho ricevuto una reputazione negativa per questo msg...alla fine stikazzi,ma gli insulti no...nn so se sia sly...a ki devo rivolgermi??grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioti pare che io mandi reputazioni negative anonime?
ci son passato sopra, non sono certo per le polemiche.
vabbeh..sei la prima perosna ke mi è venuta in mente per il contesto..cmq nn me ne freganiente della rep negativa..nn e la prima ke ricevo..mi danno semplicemetnte fastidio gli insulti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioti pare che io mandi reputazioni negative anonime?
ci son passato sopra, non sono certo per le polemiche.
aspetta..io nn ho insultato nessuno..ho dtt solo ke hai dtt una cagata..nn ti ho ne coglione ne pezzo di merda...
Commenta
-
-
I vantaggi sono tanti.Salute in primis, anche quando non si e' piu' molto giovani.
Poi avere un fisico muscoloso e magari anche grosso nella vita sociale, per quanto se ne dica aiuta, se non altro perche incute un certo rispetto e poi soddisfa l'ego, non neghiamolo.Oltre che utile se devi difenderti.
Quando pompi in palestra le endorfine vanno a mille e l'intero fisico e mente ne beneficiano.
Svantaggi? Non ne vedo.Ma solo se uno e' felice di un certo stile di vita.Non tutti sono portati a cio'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
l'indubbio vantaggio di essere diventato più forte mentalmente (alla lunga lo sforzo di stare a dieta, dif are levatacce per andare a fare aerobica per poi andare al lavoro, oppure spingere sempre oltre)....con voglia di lottare. di sentirmi sempre vivo e poter sfogare la mia rabbia repressa in qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioaspetta..io nn ho insultato nessuno..ho dtt solo ke hai dtt una cagata..nn ti ho ne coglione ne pezzo di merda...
hai insultato un pensiero maturato con l'esperienza, peggio proprio non potevi.
chiudiamola qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiouna cagata peggiore nn potevi dirlaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioVANTAGGI
bel fisiko
piu forza(utile nella vita di tutti i giorni)
soddisfazione personale
SVANTAGGI
meno tempo libero
meno soldi(integratori)
doloretti articolari del kazzo
rotture di kazzo di mia madree della mia raga
le solite battutine della gente ke alla lunga divntano pesantiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta