If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho avuto svantaggi..prima piacevo...alle superiori piacevo alla piu' bella della scuola....con la palestra invece le donne hanno cominciato a vedermi come un mostro..il fatto e' che mi si e' gonfiata la faccia.
bel fisiko
piu forza(utile nella vita di tutti i giorni)
soddisfazione personale
SVANTAGGI
meno tempo libero
meno soldi(integratori)
doloretti articolari del kazzo
rotture di kazzo di mia madree della mia raga
le solite battutine della gente ke alla lunga divntano pesanti
ho avuto svantaggi..prima piacevo...alle superiori piacevo alla piu' bella della scuola....con la palestra invece le donne hanno cominciato a vedermi come un mostro..il fatto e' che mi si e' gonfiata la faccia.
La promiscuità col Caucaso è la causa
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
non e per niente una cagata, la ferrea disciplina che a cui sei sottoposto SE VUOI CERTI RISULTATI ,in particolare in regime di tiraggio da gara, stai pur tranquillo che ti danno un raddrizzata che neanche immagini
in questi casi non ce il pantalone di papa' che tenga
se vuoi certi risultati o hai le palle o le tiri fuori......
....o te le inventi "questa foto lo postata dopo 245 giorni di scarica e senza allenamento e sono reduce da 2 mesi di lebra e vaiolo, e gia mi sembra di sgorgere qualche ombra di sifilide....."
Chi si allena in palestra con dedizione impegno e costanza, si fa le palle non come quelle di un soldato legionario straniero ma qualcosa di molto simile.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
bel fisiko
piu forza(utile nella vita di tutti i giorni)
soddisfazione personale
SVANTAGGI
meno tempo libero
meno soldi(integratori)
doloretti articolari del kazzo
rotture di kazzo di mia madree della mia raga
le solite battutine della gente ke alla lunga divntano pesanti
Quoto
più o meno le stesse cose
....è mai possibile che isei sera facendo il pulley con presa larga mi sia preso uno strappo al collo???
da quando fate palestra e vi siete fatti un fisico superiore alla media che vantaggi e svantaggi avete avuto nella vita?
Ho migliorato decisamente il mio fisico (avevo la panza ed ero sfgtssm ), ho conosciuto buoni amici, ho visto tanti bei ragazzi nudi , sono approdato a BW.
La mia vita ha un senso ora.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta