ho avuto svantaggi..prima piacevo...alle superiori piacevo alla piu' bella della scuola....con la palestra invece le donne hanno cominciato a vedermi come un mostro..il fatto e' che mi si e' gonfiata la faccia.
Vantaggi E Svantaggi Della Palestra
Collapse
X
-
VANTAGGI
bel fisiko
piu forza(utile nella vita di tutti i giorni)
soddisfazione personale
SVANTAGGI
meno tempo libero
meno soldi(integratori)
doloretti articolari del kazzo
rotture di kazzo di mia madree della mia raga
le solite battutine della gente ke alla lunga divntano pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho avuto svantaggi..prima piacevo...alle superiori piacevo alla piu' bella della scuola....con la palestra invece le donne hanno cominciato a vedermi come un mostro..il fatto e' che mi si e' gonfiata la faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocosa significa io vado in palestra per me nn per gli altri
nno ho mica detto che si va in palestra per gli altri ma solo se hai avuto vantaggi o svantaggi
Commenta
-
-
...vero??Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho avuto svantaggi..prima piacevo...alle superiori piacevo alla piu' bella della scuola....con la palestra invece le donne hanno cominciato a vedermi come un mostro..il fatto e' che mi si e' gonfiata la faccia.
non è mica vero....vero?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho avuto svantaggi..prima piacevo...alle superiori piacevo alla piu' bella della scuola....con la palestra invece le donne hanno cominciato a vedermi come un mostro..il fatto e' che mi si e' gonfiata la faccia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio...vero??
non è mica vero....vero?
ma scusate...perche' non dovrei dire cose vere? mica sono kurt che e' un conta balle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiouna cagata peggiore nn potevi dirla
non e per niente una cagata, la ferrea disciplina che a cui sei sottoposto SE VUOI CERTI RISULTATI ,in particolare in regime di tiraggio da gara, stai pur tranquillo che ti danno un raddrizzata che neanche immagini
in questi casi non ce il pantalone di papa' che tenga
se vuoi certi risultati o hai le palle o le tiri fuori......
....o te le inventi "questa foto lo postata dopo 245 giorni di scarica e senza allenamento e sono reduce da 2 mesi di lebra e vaiolo, e gia mi sembra di sgorgere qualche ombra di sifilide....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioma scusate...perche' non dovrei dire cose vere? mica sono kurt che e' un conta balle.
INFAMATORE
Kurt non e un contaballe
lui le inventa soltanto
siamo noi che le contiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho avuto svantaggi..prima piacevo...alle superiori piacevo alla piu' bella della scuola....con la palestra invece le donne hanno cominciato a vedermi come un mostro..il fatto e' che mi si e' gonfiata la faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioVANTAGGI
bel fisiko
piu forza(utile nella vita di tutti i giorni)
soddisfazione personale
SVANTAGGI
meno tempo libero
meno soldi(integratori)
doloretti articolari del kazzo
rotture di kazzo di mia madree della mia raga
le solite battutine della gente ke alla lunga divntano pesanti
Quoto
più o meno le stesse cose
....è mai possibile che isei sera facendo il pulley con presa larga mi sia preso uno strappo al collo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioINFAMATORE
Kurt non e un contaballe
lui le inventa soltanto
siamo noi che le contiamosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioda quando fate palestra e vi siete fatti un fisico superiore alla media che vantaggi e svantaggi avete avuto nella vita?
La mia vita ha un senso ora.
Commenta
-
Commenta