Avete mai fatto cilecca???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
io 2 volte la prima con una tipa dopo la disco perche fetevo a cane morto avevo il ***** con la cappella piena di grumi bianchi (avevo scopato il giorno prima e non mi ero lavato) che feteva troppo pua lo sentivo io che ero all'impiedi...........mi ha detto basta basta andiamo a ballare io avevo la faccia a terra
la secondavolta con la mia attuale ragazza la prima volta...ero troppo innamorato non ce la facevo a farmi attisare il ***** e ho fatto una scenata tipo a dire ti amo ti amo è xche ti amo.......
a pensarci quando lavoravo alla dea della notte capitavano mezze cilecche tipo non mi si attisava completamente mi sara capitato 2 volte......xche troppo sonno da vertigine semi ubriaco .....
insomma mi sono capitate nella vita un paio di mezze cilecche
Commenta
-
-
non so se si può definire cilecca ma al paggio domenica sera una ha chiesto se potevano scopare. E lui le ha detto che c'era il superball"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioe ma mi domando, un passivo come fa a far cilecca? o hai il sedere con un tappo mostruoso oppure cosa?
Infatti volevo intervenire solo per dire che questi problemi io di solito non li hotranne quando ho le emorroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so se si può definire cilecca ma al paggio domenica sera una ha chiesto se potevano scopare. E lui le ha detto che c'era il superball
Chi cazz è il socio di Maurox?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioChi cazz è il socio di Maurox?
no è il mio ma eravamo fuori insieme"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMai capitato finora
se l'hai fatto 3 volte in vita tua la statistica ti aiutaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so se si può definire cilecca ma al paggio domenica sera una ha chiesto se potevano scopare. E lui le ha detto che c'era il superball
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose l'hai fatto 3 volte in vita tua la statistica ti aiuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPumba guarda che Kurt è statlo largo!
gli ho voluto dare fiduciaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta