Avete mai fatto cilecca???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotu metti sempre il dito nella piaga
attento a non tagliarti vicino l'anoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mai successo..so già che la prima volta che accadrà ne faro' una tragedia..so che puo' capitare ma spero che se mai dovesse capitami sia oltre i 50 anni...boh me la son tirata dietro la iella..domani mi sveglio impotente, già lo so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioIn questo superforum di superchiavatori...qualcuno ha mai fatto cilecca...
PS...Niko tu non vali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotu metti sempre il dito nella piaga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioecco perchè lei non ha mai un orgasmo!
io l orgasmo te lo faccio venire anche solo con un polpastrello.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio l orgasmo te lo faccio venire anche solo con un polpastrello.....
shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii shmanacciamo tuttaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Commenta
-
Commenta