le mie reputazioni (un'altra storia interessante)
Collapse
X
-
La conosci la canzone di Medeo Minghia che fa "vorrei sburriarti tra cent'anni..."sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa conosci la canzone di Medeo Minghia che fa "vorrei sburriarti tra cent'anni..."Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa conosci la canzone di Medeo Minghia che fa "vorrei sburriarti tra cent'anni..."
di sicuro con questo titolo avrebbe riscosso più successo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio.. e sei sposato e con prole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerdonami ma è di Rosalino Cellamare in arte Ron
io non so perchè ma ero convinta fosse di Gianni Morandi.
Commenta
-
-
sono al bagno a cantare la canzone..."vorrei sburriarti tra cent'ani..."sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioah giusto, con tosca.
io non so perchè ma ero convinta fosse di Gianni Morandi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosono al bagno a cantare la canzone..."vorrei sburriarti tra cent'ani..."Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ah ah ah ah ah oh oh oh oddio rido da solo come un pazzo col collega che mi garda come fossi un ufo ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah ah oh oh oh oddio rido da solo come un pazzo col collega che mi garda come fossi un ufo ah ah ah
che bello non fare un ***** a lavoro eh ???mentre jpp sta producendoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Albe deve lavurà anche per me...ah ah ah ah.....il polentone di Albe....e poi anche Blaster deve lavurà.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLo sà..................e mi ama per questo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosono al bagno a cantare la canzone..."vorrei sburriarti tra cent'ani..."
Commenta
-
-
Io lavoro in ufficio ma è come fosse casa mia tant'è che mi smanetto spesso qui ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta