Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
le mie reputazioni (un'altra storia interessante)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioanche io sulle reputazioni non ci ho mai capito quasi nulla...non capiscocome mai le reputazion che mi dà sklera per esempio...sono grigie invece che verdi...bah...
davvero?
strano contrrollero'...Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose anche io t dico "tvb".. poi me la dai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioapri 3d senza senso ma mi diverti!!
tvb mrssss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma il tuo tvb non è sincero come quello di kurt
poi devo solo chiederti..
lo succhi prima oppure dopo?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopiù sincero d così si muore
poi devo solo chiederti..
lo succhi prima oppure dopo?
io sono un angioletto innocente, non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma il tuo tvb non è sincero come quello di kurt
.........resta su bw hai lo spirito giustoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.........resta su bw hai lo spirito giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioprima o dopo de che?
io sono un angioletto innocente, non capisco
Commenta
-
-
stefy bella .. e simpatica
non siate troppo pesanti con la fanciulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiostefy bella .. e simpatica
non siate troppo pesanti con la fanciulla
Commenta
-
Commenta