prince.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
prendiamo il treno insieme
cmq si potrebbe fare
P.S Kurt nn xmetterti d mettermi le mani addosso oppure t lincio..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ahahahhahha ma tu di dove sei ???
nn ricordoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahhahha ma tu di dove sei ???
nn ricordo
14 km da AV
26 km da SA
in pratica proprio nel mezzo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma km kakkio hai fatto ad aggiungere una mia amika su msn??km ci sei arrivato???Oggi mi kiama su msn e mi manda una foto dicendomi"guarda ke skifo!!mi ha aggiunto questo tizio e l'ho eliminato" e mi manda una tua foto in posa qad una gara... km ci sei arrivato???
live msn e il gioco è fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioProvincia d Avellino.
14 km da AV
26 km da SA
in pratica proprio nel mezzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioproprio nel mazzoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioproprio nel mazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiondà fess e sor't kurt..
wolve lo sai ke io la mano di mia sorella te la concederei volentieri?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioKurt, aggiungimi a msn.
nn vedo il tuo contatto
io sono
frankzane77@hotmail.co m
ti anoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosekondo me e qualke kazzone del forum ke ho invitato in qualke conversazione multipla e si preso il contatto inviandole una foto nn sua fustakkia lo escludo perkè metyte sempre le sue foto.
P.s. ieri un mio amiko"ma ki porko%%% è antonianav??mi ha aggiunto e kiesto se ero de bodyweb...ma ki kazzo li tokka i pesi porcod££..era pure comunista sto tizio *****&%$"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggione ho aggiunte 3 e due di quelle Sonia e Principessa mi hanno detto sei tu in foto? wow che muscoli
sisi lo so ma infatti è na kos atranquilla..mika te sto a di niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosisi lo so ma infatti è na kos atranquilla..mika te sto a di niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma ki è questo tuo amico non lo ricordo
alessio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioalessio
Commenta
-
Commenta