ma km kakkio hai fatto ad aggiungere una mia amika su msn??km ci sei arrivato???Oggi mi kiama su msn e mi manda una foto dicendomi"guarda ke skifo!!mi ha aggiunto questo tizio e l'ho eliminato" e mi manda una tua foto in posa qad una gara... km ci sei arrivato???
prince.....
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
oddio ke skifo prince nn direiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiooddio ke skifo prince nn direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa una ragazza fa skifo..c'era la gamba ke pareva un parmacotto..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
sekondo me e qualke kazzone del forum ke ho invitato in qualke conversazione multipla e si preso il contatto inviandole una foto nn sua fustakkia lo escludo perkè metyte sempre le sue foto.
P.s. ieri un mio amiko"ma ki porko%%% è antonianav??mi ha aggiunto e kiesto se ero de bodyweb...ma ki kazzo li tokka i pesi porcod££..era pure comunista sto tizio *****&%$"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche showman fust..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiostè zoccole nn capiscono mai una minkia.. se nn quella d carne.
ahahahahhaha questA è da firmaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè un tajo...me sta na cifra simpatico!! si è aggiunto pure la ex di un mio amiko ahah...pure Sv4 me sa ke si e aggiunto quake troietta hahah
c'eri anche tu?
io nn ho il tuo contact
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma la volta scorsa nn stavamo tutti sù msn?
c'eri anche tu?
io nn ho il tuo contact
sisi c'ero anke io..però le conversaioni a cui mi riferisco nn sono quelle..cmq il mio contatto è edit piglialoLast edited by arkon86; 03-02-2015, 16:32:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq potremmo organizzare un meeting tutti noi d bodyweb.. magari anche questa estate e xchè no a Roma
avojjaaa..se famo d'estate neanke mi devo muovere da ostia
Commenta
-
Commenta