Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Ke ne pensate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
brutta roba tuber..io ero in quella situazione a 16 anni..gruppo di sfgt e nn combinavo un kazzo..dai 18 e ccambiata la musika però..ho cominciato a uscire con altre due persone e ora facciamo trio fisso..ho messo una faccia da culo immane e di ragazze ce ne giriamo parekkie..all'inizio nn mi ci trovavo un grankè perkè ero abituato ad altri standard comportamentali nn abbiamo un gruppo fisso ma conosciamo ragazze di continuo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobrutta roba tuber..io ero in quella situazione a 16 anni..gruppo di sfgt e nn combinavo un kazzo..dai 18 e ccambiata la musika però..ho cominciato a uscire con altre due persone e ora facciamo trio fisso..ho messo una faccia da culo immane e di ragazze ce ne giriamo parekkie..all'inizio nn mi ci trovavo un grankè perkè ero abituato ad altri standard comportamentali nn abbiamo un gruppo fisso ma conosciamo ragazze di continuo...
Una delle quali è interessata al mio amico, qsta **** si è portata dietro una figona assurda(!).
La serata poteva concludersi in un modo migliore...ma forse (forse!!) sabato prox ci riusciamo insieme (forse...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tuber Visualizza MessaggioPer fortuna sabato siamo usciti in 4 in un pub: io un mio amico e due ragazze!!
Una delle quali è interessata al mio amico, qsta **** si è portata dietro una figona assurda(!).
La serata poteva concludersi in un modo migliore...ma forse (forse!!) sabato prox ci riusciamo insieme (forse...)
allora nn siete kosi sfgt...
Commenta
-
-
Infatti devo chiedere all'altra se mi dà il num della strafiga!!
Magari ci riesco da solo (così posso passare all'azione...)
Sempre ke la gran tr*** (be' almeno non posso dire ke mi sono invaghito di qst!!!Giusto per farmi seghe mentali!) accetti...
Commenta
-
-
Infatti devo chiedere all'altra se mi dà il num della strafiga!!
Sempre ke la gran tr*** (be' almeno non posso dire ke mi sono invaghito di qst!!!Giusto per NON farmi seghe mentali!) accetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tuber Visualizza MessaggioInfatti devo chiedere all'altra se mi dà il num della strafiga!!
Sempre ke la gran tr*** (be' almeno non posso dire ke mi sono invaghito di qst!!!Giusto per farmi seghe mentali!) accetti...
kiederlo direttamente a lei sab prox no??ce fai la figura dell'accollone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiokiederlo direttamente a lei sab prox no??ce fai la figura dell'accollone...
Adesso che ci penso sabato prox andiamo a balla'...e ci viene la tipa ke va dietro al mio amico...Ma qsto non mi assicura ke ci sia anke l'altra gnocca!!
Dovrò informarmi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosinceramente prenderlo x il culo qua sul forum non mi sembra molto maturo come comportamento...magari ha dei problemi nel rapportarsi con loro ed è molto kiuso...non mi sembra il caso di sfottere una persona in questo modo...
anke a me non sembra il caso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tuber Visualizza MessaggioNon sarebbe male come idea!!
Adesso che ci penso sabato prox andiamo a balla'...e ci viene la tipa ke va dietro al mio amico...Ma qsto non mi assicura ke ci sia anke l'altra gnocca!!
Dovrò informarmi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh allora nn rakkontiamo piu nessun episodio qui sul forum..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioreggi il moccolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioreggi il moccolo?
Grazie arkon86 per i consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tuber Visualizza MessaggioKe ne pensate di un mio amico ormai sulla soglia dei 20 anni ke non ha ancora pomiciato con una ragazza???
Per non parlare di sesso....
P.S.
Stavolta non è come sui film che per evitare imbarazzo ci si riferisce ad un amico (con la classica frase "un mio amico"....) per evitare di essere presi per il cu**!!!!
fossi in te andrei dal tuo amico..
mi metterei a sedere vicino...
allunghi un braccio sulle spalle...
e direi guardandolo negli occhi...
" Ma quanto sarai sfgt è?"
si riprenderà sicuramente è diventaerà un piccolo KURT!
Commenta
-
Commenta