Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caruso questa volta ha ragione!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
    fatto.

    chiudo?


    ma si kiudi questo 3d ridicolo.....
    certa gente se i morti non li ha in casa ( sia ben kiaro nn li auguro a nessuno) è pronta a tollerare tutto
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      mah a mio avviso è un discorso privo di senso questo. Non dovrebbe essere in discussione il poliziotto come singolo individuo, esso difficilmente sbaglia, bensì il sistema polizia andrebbe messo in seria discussione. Loro sanno quasi tutto, potevano benissimo prevenire quel che è successo venerdì scorso a Catania come potevano benissimo prevenire gli incidenti di Genova al g8. Per i mentecatti, onde evitare polemiche del *****, ho appositamente usato il termine prevenire perchè la prevenzione di incidenti e del disordine pubblico è un compito delle forze dell'ordine, la colpa rimane quasi sempre dell'individuo che scatena il fatto (se avessi scritto "evitare" al posto di "prevenire" qualche genio avrebbe cominciato a scrivere che secondo il mio punto di vista gli incidenti di Genova e Catania sono stati causati dalla polizia). C'è da fare una importante considerazione: se la polizia sbaglia è quasi sempre tutelata dallo stato (vedi caso Giuliani) mentre se sbaglia l'individuo non v'è via di scampo, se per caso c'è un processo in assenza di elementi determinanti, beh, la parola del poliziotto vs la parola dell'individuo, inutile che vi dica il responso.... il tutto per dire che questa tutela risulta spesso determinante nelle azioni delle forze dell'ordine.
      Last edited by Al2; 06-02-2007, 00:18:08.
      Originariamente Scritto da pumbaa
      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎