te l'ho data io le rep, che problema c'è? non condivido certe tue frasi e ti reputo, mica è un insulto....ehehe
Caruso questa volta ha ragione!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioieri Tigre84 oggi Nitro84..
devo risponderti allo stesso modo?
và a finire che mi becco un rosso,preferisco evitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioquindi non sei stato te??? se me lo dici ci credo.....però è da vigliakki darew rep negative anonima.....se non sei stato te ti kiedo scusa...
scuse accettate.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioè proprio cosi....ti ricordi quello che diceva il colonnello curx..su apocalypse now??? che gli eserciti erano composti da gente incapace e non addestrata......basterebbe un quarto degli uomini...ma cazzuti e superallenati!!
Come non ci sono i criminali ideali, non ci sono neanche i poliziotti ideali. Se ci pensi bene, i criminali non hanno limiti d'azione, la polizia si' (e grazie a questo viene criticata, se disgraziamente passa quei limiti). Io dico che c'e' poco da criticare. I criminali si comportassero solo da criminali, non da bestie assetate di sangue, e la polizia non avra' bisogno di scendere al loro stesso livello.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioquindi non sei stato te??? se me lo dici ci credo.....però è da vigliakki darew rep negative anonima.....se non sei stato te ti kiedo scusa...
la prossima volta ti lascio una J grande tipo la Z di zorro....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo non voglio rimanere sulla mia posizione ma dialogare civilmente e dico che non sono sicuro che Giuliani sia stato ucciso da quel carabiniere che poi fu incolpato....lo stesso ragazzo dice di aver sparato in aria mentre da un'altra mano sono partiti i due colpi alla testa del ragazzo.....poi però il carabiniere si è azzittito, lo hanno fatto tacere?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIo ultimamente sono un po'meno portato a credere a strumentalizzazioni e giri strani etc. pero'se si pensa che poi il carabiniere di leva che in teoria avrebbe sparato e'morto in circostanze a dir poco strane(mi pare per incidente d'auto in seguito a rottura dei freni ufficialmente)viene da pensare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio***** una volta è apparso in tv.....era stordito perso.....ma chi minkia arruolano??
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocomunque da fonti attendibili si dice...che il cavaliere se l'è fatto puppare nei bagni dei telegatti dall'attrice 21enne benedetta vallanzano....da qui lo scandalo con annessa lettera!
mamma mia sai che skifo il ***** marcio di berlusconi
Commenta
-
Commenta