If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no è che i manifestanti vanno là e cominciano a sfasciare tutto, si comincia ad avere qualke scaramuccia con i poliziotti poi loro caricano e tutto degenera,
ma dire che carlo era li con l'estintore in mano intento ad uccidere mi sembra una assurdità
quindi la colpa d tali disastri cm il G8 di Genova è dei poliziotti.
quindi se nn era lì x uccidere o almeno fare del male al poliziotto cosa stava facendo cn l'estintore in mano?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
no è che i manifestanti vanno là e cominciano a sfasciare tutto, si comincia ad avere qualke scaramuccia con i poliziotti poi loro caricano e tutto degenera,
ma dire che carlo era li con l'estintore in mano intento ad uccidere mi sembra una assurdità
io penso che invece alcuni fatti , tra cui questi ultimi di catania, siano premeditati...magari non si va per uccidere ma si tenta di far danni grossi
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quindi la colpa d tali disastri cm il G8 di Genova è dei poliziotti.
quindi se nn era lì x uccidere o almeno fare del male al poliziotto cosa stava facendo cn l'estintore in mano?
atto puramente dimostrativo, ma ki è l'icredibile hulk che riesce a lanciare un estintore a un paio di metri da una camionetta blindata attentando alla vita ma è assurdo, allora spariamo a chiunque ha un bastone in mano
io non me ne lavo le mani.....io dico che per come sono fatto so che il poliziotto lo farei male....sarei un poliziotto corrotto e violento......quindi non lo faccio...so i miei limiti e non mi metto la divisa! è come se dici mi metto a fare il pilota di f1......se non sono capace dove ***** vado???
se lui invece riteneva di essere meritevole della divisa quando invece non lo era....allora peggio per lui....giuliani aveva torto....ma anche il poliziotto aveva torto....era un incapace...non preparato...non doveva essere li.....che paghi....giuliani ormai ha gia pagato!
Per me non e' da quella situazione estrema che si puo' stabilire chi e' incapace e chi meno. Ci si addestra soprattutto per evitare che degenerino fino a quel punto proprio perche' poi non si sa come finisce. Strano che qualcuno non abbia tirato fuori il fatto che la camionetta si fosse infilata dove non doveva, a questo punto.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
atto puramente dimostrativo, ma ki è l'icredibile hulk che riesce a lanciare un estintore a un paio di metri da una camionetta blindata attentando alla vita ma è assurdo, allora spariamo a chiunque ha un bastone in mano
atto dimostrativo?
e gli altri amichetti cn le spranghe d ferro in mano che facevano?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Per me non e' da quella situazione estrema che si puo' stabilire chi e' incapace e chi meno. Ci si addestra soprattutto per evitare che degenerino fino a quel punto proprio perche' poi non si sa come finisce. Strano che qualcuno non abbia tirato fuori il fatto che la camionetta si fosse infilata dove non doveva, a questo punto.
Bye
gurda che il caribiniere in questione....era un carabiniere che non doveva nemmeno essere li....era tipo in ferma breve...oppure era entrato nell'arma da un paio di mesi....infatti piangeva e diceva che lui non doveva essere li.....lo avevano messo soloperchè avevano scarsità di uomini da impiegare.....lui era una vittima come giuliani....chi lo ha impiegata dovrebbe pagare!
giuliani era vittima solo della sua incoscienza e stupidità....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
gurda che il caribiniere in questione....era un carabiniere che non doveva nemmeno essere li....era tipo in ferma breve...oppure era entrato nell'arma da un paio di mesi....infatti piangeva e diceva che lui non doveva essere li.....lo avevano messo soloperchè avevano scarsità di uomini da impiegare.....lui era una vittima come giuliani....chi lo ha impiegata dovrebbe pagare!
Se c'era scarsita' c'era scarsita'. Non e' che si possa fare diversamente. Se ci fosse stata meno gentaglia avremmo avuto, di conseguenza, meno forze dell'ordine. Oppure volevi mandarci solo meta' di quelli che c'erano, ma esperti !? Questo si' che sarebbe osceno.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Se c'era scarsita' c'era scarsita'. Non e' che si possa fare diversamente. Se ci fosse stata meno gentaglia avremmo avuto, di conseguenza, meno forze dell'ordine. Oppure volevi mandarci solo meta' di quelli che c'erano, ma esperti !? Questo si' che sarebbe osceno.
Bye
è proprio cosi....ti ricordi quello che diceva il colonnello curx..su apocalypse now??? che gli eserciti erano composti da gente incapace e non addestrata......basterebbe un quarto degli uomini...ma cazzuti e superallenati!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta