Caruso questa volta ha ragione!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    le cose non sono cosi semplici purtroppo,

no è che i manifestanti vanno là e cominciano a sfasciare tutto, si comincia ad avere qualke scaramuccia con i poliziotti poi loro caricano e tutto degenera,

ma dire che carlo era li con l'estintore in mano intento ad uccidere mi sembra una assurdità
    quindi la colpa d tali disastri cm il G8 di Genova è dei poliziotti.

quindi se nn era lì x uccidere o almeno fare del male al poliziotto cosa stava facendo cn l'estintore in mano?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

le cose non sono cosi semplici purtroppo,

no è che i manifestanti vanno là e cominciano a sfasciare tutto, si comincia ad avere qualke scaramuccia con i poliziotti poi loro caricano e tutto degenera,

ma dire che carlo era li con l'estintore in mano intento ad uccidere mi sembra una assurdità
      io penso che invece alcuni fatti , tra cui questi ultimi di catania, siano premeditati...magari non si va per uccidere ma si tenta di far danni grossi
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
        la guerriglia era nell'aria già diversi giorni prima della manifestazione
        beh.. spranghe d ferro,passamontagna e tante altre cosette le avranno trovate lì x caso..

meglio riderci sù.. qui cè solo da piangere,si cerca d difendere l'indifendibile.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• nitro84
          LAMA USER BAM BAM BAM
          • Mar 2005
          • 1434
          • 146
          • 133
          • braccio C-Regina Coeli
          • Send PM

io vorrei che quella capra che mi ha dato una rep negativa si firmasse....coniglio esci fuori!!

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            quindi la colpa d tali disastri cm il G8 di Genova è dei poliziotti.

quindi se nn era lì x uccidere o almeno fare del male al poliziotto cosa stava facendo cn l'estintore in mano?
            atto puramente dimostrativo, ma ki è l'icredibile hulk che riesce a lanciare un estintore a un paio di metri da una camionetta blindata attentando alla vita ma è assurdo, allora spariamo a chiunque ha un bastone in mano

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
              io non me ne lavo le mani.....io dico che per come sono fatto so che il poliziotto lo farei male....sarei un poliziotto corrotto e violento......quindi non lo faccio...so i miei limiti e non mi metto la divisa! è come se dici mi metto a fare il pilota di f1......se non sono capace dove ***** vado???

se lui invece riteneva di essere meritevole della divisa quando invece non lo era....allora peggio per lui....giuliani aveva torto....ma anche il poliziotto aveva torto....era un incapace...non preparato...non doveva essere li.....che paghi....giuliani ormai ha gia pagato!
              Per me non e' da quella situazione estrema che si puo' stabilire chi e' incapace e chi meno. Ci si addestra soprattutto per evitare che degenerino fino a quel punto proprio perche' poi non si sa come finisce. Strano che qualcuno non abbia tirato fuori il fatto che la camionetta si fosse infilata dove non doveva, a questo punto.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

atto puramente dimostrativo, ma ki è l'icredibile hulk che riesce a lanciare un estintore a un paio di metri da una camionetta blindata attentando alla vita ma è assurdo, allora spariamo a chiunque ha un bastone in mano
                atto dimostrativo?

e gli altri amichetti cn le spranghe d ferro in mano che facevano?

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

io vorrei che quella capra che mi ha dato una rep negativa si firmasse....coniglio esci fuori!!
                  Avra' indossato il passamontagna anche lui.

Bye
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• nitro84
                    LAMA USER BAM BAM BAM
                    • Mar 2005
                    • 1434
                    • 146
                    • 133
                    • braccio C-Regina Coeli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Per me non e' da quella situazione estrema che si puo' stabilire chi e' incapace e chi meno. Ci si addestra soprattutto per evitare che degenerino fino a quel punto proprio perche' poi non si sa come finisce. Strano che qualcuno non abbia tirato fuori il fatto che la camionetta si fosse infilata dove non doveva, a questo punto.

Bye

gurda che il caribiniere in questione....era un carabiniere che non doveva nemmeno essere li....era tipo in ferma breve...oppure era entrato nell'arma da un paio di mesi....infatti piangeva e diceva che lui non doveva essere li.....lo avevano messo soloperchè avevano scarsità di uomini da impiegare.....lui era una vittima come giuliani....chi lo ha impiegata dovrebbe pagare!

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

giuliani era vittima solo della sua incoscienza e stupidità....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• nitro84
                        LAMA USER BAM BAM BAM
                        • Mar 2005
                        • 1434
                        • 146
                        • 133
                        • braccio C-Regina Coeli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        giuliani era vittima solo della sua incoscienza e stupidità....

giusto!!

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

gurda che il caribiniere in questione....era un carabiniere che non doveva nemmeno essere li....era tipo in ferma breve...oppure era entrato nell'arma da un paio di mesi....infatti piangeva e diceva che lui non doveva essere li.....lo avevano messo soloperchè avevano scarsità di uomini da impiegare.....lui era una vittima come giuliani....chi lo ha impiegata dovrebbe pagare!
                          Se c'era scarsita' c'era scarsita'. Non e' che si possa fare diversamente. Se ci fosse stata meno gentaglia avremmo avuto, di conseguenza, meno forze dell'ordine. Oppure volevi mandarci solo meta' di quelli che c'erano, ma esperti !? Questo si' che sarebbe osceno.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• nitro84
                            LAMA USER BAM BAM BAM
                            • Mar 2005
                            • 1434
                            • 146
                            • 133
                            • braccio C-Regina Coeli
                            • Send PM

comunque lo so che sei stato te wolverine.......ammettilo....confessa che hai dato una rep negativa!

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

comunque lo so che sei stato te wolverine.......ammettilo....confessa che hai dato una rep negativa!
                              ieri Tigre84 oggi Nitro84..

devo risponderti allo stesso modo?

và a finire che mi becco un rosso,preferisco evitare.

Commenta

• nitro84
                                LAMA USER BAM BAM BAM
                                • Mar 2005
                                • 1434
                                • 146
                                • 133
                                • braccio C-Regina Coeli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Se c'era scarsita' c'era scarsita'. Non e' che si possa fare diversamente. Se ci fosse stata meno gentaglia avremmo avuto, di conseguenza, meno forze dell'ordine. Oppure volevi mandarci solo meta' di quelli che c'erano, ma esperti !? Questo si' che sarebbe osceno.

Bye

è proprio cosi....ti ricordi quello che diceva il colonnello curx..su apocalypse now??? che gli eserciti erano composti da gente incapace e non addestrata......basterebbe un quarto degli uomini...ma cazzuti e superallenati!!

Commenta

Working...
                                X