Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Caruso questa volta ha ragione!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogià immagino i ragazzi per bene come amano definirsi insieme a mammà dire: O CHE CRIMINALI STI RAGAZZI.... O SI MAMMA CHE SKIFO GUARDALO CON L'ESTINTORE IN MANO, HA FATTO BENE A FARGLI SALTARE LE CERVELLA,
che adesso se andiamo a vedere sto carabiniere è mezzo rincoglionito lo hanno pure drogato dopo l'accaduto
sarei molto curioso di sapere cm avresti agito in una tale situazione.
x me una persona del genere che agisce in quel modo è un criminale,se tenti d farmi del male io mi difendo e nn me frega un ***** che di mezzo nè và della tua vita.
"mors tua vita mea".
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioi numeri dei poliziotti feriti è sempre altissimo...perchè anche con un piede pestato vanno al prontosoccorso si fanno refertare e prendoro un cospicuo rimborso per l'indennità di servizio.........è naturale lo farei io pure........ma alla fine ci vanno in gran parte pe sto motivo......infatti su 100 feriti ricoverati a catania 80 erano poliziotti.....armati bardati con gli scudi......come mai??Ma non sai più dove arrampicarti...dai..-..
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioio dico che probabilmente di buchi in testa jene facevo 4 a giuliani.....ma io non faccio il poliziotto.....e non lo farei!la divisa la portava lui e i doveri erano i suoi....poteva fare lo speedyboy!
Commenta
-
-
Io non voglio rimanere sulla mia posizione ma dialogare civilmente e dico che non sono sicuro che Giuliani sia stato ucciso da quel carabiniere che poi fu incolpato....lo stesso ragazzo dice di aver sparato in aria mentre da un'altra mano sono partiti i due colpi alla testa del ragazzo.....poi però il carabiniere si è azzittito, lo hanno fatto tacere?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl carabiniere che dovrebbe aver sparato a Carlo Giuliani ultimamente ha asserito di non esser stato lui ma che lo hanno usato come parafulmine per coprire qualcun altro che appostato ha sparato appositamente....è uscita questa sua notizia ed è poi subito stata insabbiata....che disegno c'è dietro????
perchè vogliamo parlare che magicamente sono sparite le prove che inchiodavano alcuni agenti??? non mi ricordo..una notizia di 1mesetto fa.....sono sparite prove fondamentali dagli archivi.......chissà!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiogià immagino i ragazzi per bene come amano definirsi insieme a mammà dire: O CHE CRIMINALI STI RAGAZZI.... O SI MAMMA CHE SKIFO GUARDALO CON L'ESTINTORE IN MANO, HA FATTO BENE A FARGLI SALTARE LE CERVELLA,
che adesso se andiamo a vedere sto carabiniere è mezzo rincoglionito lo hanno pure drogato dopo l'accaduto
Vergognarsi di quelle cose e' un atto normale, e fino a prova contraria non ci si puo' vantare della normalita'.
Poliziotto cattivo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè inutile discutere lascia stare tanto ci girano intorno ma a loro interessa solo far fuori il comunista il no global)
vorrei tanto farmi 2 risate per approfondire oltre che comunista, fascista, no globale, celerini infami e varie siglie tipo CCCP, USA capisci di storia.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVeramente i fighetti che si vantano in giro sono proprio quelli che difendi tu.
Vergognarsi di quelle cose e' un atto normale, e fino a prova contraria non ci si puo' vantare della normalita'.
Poliziotto cattivo.
ByeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioio dico che probabilmente di buchi in testa jene facevo 4 a giuliani.....ma io non faccio il poliziotto.....e non lo farei!la divisa la portava lui e i doveri erano i suoi....poteva fare lo speedyboy!
gli obblighi?
la divisa nn centra niente.. è cmq un essere umano che tiene alla sua incolumità fisica.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
eh vabe', sempre cosi' che va a finire... quando sfasceranno la vostra macchina, il vostro negozio o il vostro culo, cari miei, tornate a scrivere e vi diremo di non avercela con quei poveri ragazzi, che non fanno nulla di male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè inutile discutere lascia stare tanto ci girano intorno ma a loro interessa solo far fuori il comunista il no globalhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè scusa non ho capito...quale sarebbe l'utilità di manifestare spasciando mezza città? e colpendo dei ragazzi in divisa?che fa così cambiano il mondo?
no è che i manifestanti vanno là e cominciano a sfasciare tutto, si comincia ad avere qualke scaramuccia con i poliziotti poi loro caricano e tutto degenera,
ma dire che carlo era li con l'estintore in mano intento ad uccidere mi sembra una assurdità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBel modo di lavarsene le mani... la divisa la portava lui e cazzi suoi. Cazzi pure di giuliani, allora. In questo contesto chi ha portato il culo a casa ha ragione. Ergo giuliani ha torto.
Bye
io non me ne lavo le mani.....io dico che per come sono fatto so che il poliziotto lo farei male....sarei un poliziotto corrotto e violento......quindi non lo faccio...so i miei limiti e non mi metto la divisa! è come se dici mi metto a fare il pilota di f1......se non sono capace dove ***** vado???
se lui invece riteneva di essere meritevole della divisa quando invece non lo era....allora peggio per lui....giuliani aveva torto....ma anche il poliziotto aveva torto....era un incapace...non preparato...non doveva essere li.....che paghi....giuliani ormai ha gia pagato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiole cose non sono cosi semplici purtroppo,
no è che i manifestanti vanno là e cominciano a sfasciare tutto, si comincia ad avere qualke scaramuccia con i poliziotti poi loro caricano e tutto degenera,
ma dire che carlo era li con l'estintore in mano intento ad uccidere mi sembra una assurdità
Commenta
-
Commenta