If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rimaniamo attinenti al tema....io vado allo stadio da + di 20 anni, in casa tutte le domeniche e a volte anche fuori....non ho mai avuto 1 problema....MAI.....ci sarà un ***** di motivo o no??????
No, sei stato fortunato.
Non capisci la mentalita' ultra', vade retro.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
io dico che nella storia delle nostre forze dell'ordine ci sono pagine molto belle........ma ci sono anche numerose pagine nere come il piombo....ragazzi miei non facciamocelo mettere al culo.....ragioniamo......ve l'ho gia detto la polizia impunita e prepotente non conviene a nessuno.......onore alla polizia quando se lo merita.......ma guardiamo anche le vergogne di cui si è makkiata!
maddai a conan sempre co ste storie del ***** su.....si anche nella polizia ci sono, ci sono state e probabilmente ci saranno cattive persone, e come tutte le organizzazione puo' essere deviata o influenzata ma a sta storia polizia=criminali non ci sto.....
rimaniamo attinenti al tema....io vado allo stadio da + di 20 anni, in casa tutte le domeniche e a volte anche fuori....non ho mai avuto 1 problema....MAI.....ci sarà un ***** di motivo o no??????
Fuori invece io una volta mi sono preso un amanganellata ma nonavevo fatto nulla, solo che io non scappavo e gli altri invece si così era a loro portata di mano e mi sono preso qualche botta e mi hanno fotografato con il documento in mano....però non avevo veramente fatto nulla, in quel caso hanno sbagliato....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
No, sei stato fortunato.
Non capisci la mentalita' ultra', vade retro.
Bye
eh si....oh ci fosse stato un poliziotto che avesse fatto abusi di potere....che ne so, una manganellatina....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ma guardiamo anche le vergogne di cui si è makkiata!
Se parliamo in generale ci mancherebbe. Se parliamo di questo episodio il 99% della vergogna totale per me sta dall'altra parte, non certo tra le forze dell'ordine.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Fuori invece io una volta mi sono preso un amanganellata ma nonavevo fatto nulla, solo che io non scappavo e gli altri invece si così era a loro portata di mano e mi sono preso qualche botta e mi hanno fotografato con il documento in mano....però non avevo veramente fatto nulla, in quel caso hanno sbagliato....
Visto il supporto che dai ai delinquenti senza divisa, giustificandoli, credo abbiano fatto bene......
Mi spiace per il colpo gratuito, ma stare in mezzo a certa gente io lo considero gia' uno sbaglio. Crea un raggio di 50 metri tra te e la banda di criminali e non sbaglieranno neanche loro.
Bye
________
io la volta che ho rischiato (una botta in faccia da un celerino) fu mentre stavo entrando per vedere roma-parma (quella della festa scudetto) in distinti....ci fu una carica dei teppisti al cancello (lanciavano alla polizia ai cancelli sampietrini grandi come pigne!!!!!!!) per entrare senza biglietto.....la polizia esce per fare una carica e liberare l'ingresso per chi doveva entrare e disperdere i teppisti e trova me che stavo cercando di entrare col mio biglietto per vedermi la partita.....un ragazzo giovane , bianco in volto con la faccia spaventata si è fermato a 20cm dalla mia faccia.....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Mi spiace per il colpo gratuito, ma stare in mezzo a certa gente io lo considero gia' uno sbaglio. Crea un raggio di 50 metri tra te e la banda di criminali e non sbaglieranno neanche loro.
Bye
esatto....putroppo bisogna stare a distanza.....
io dico che nella storia delle nostre forze dell'ordine ci sono pagine molto belle........ma ci sono anche numerose pagine nere come il piombo....ragazzi miei non facciamocelo mettere al culo.....ragioniamo......ve l'ho gia detto la polizia impunita e prepotente non conviene a nessuno.......onore alla polizia quando se lo merita.......ma guardiamo anche le vergogne di cui si è makkiata!
si ma questo non può farlo notare un deliquente come caruso...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io la volta che ho rischiato (una botta in faccia da un celerino) fu mentre stavo entrando per vedere roma-parma (quella della festa scudetto) in distinti....ci fu una carica dei teppisti al cancello (lanciavano alla polizia ai cancelli sampietrini grandi come pigne!!!!!!!) per entrare senza biglietto.....la polizia esce per fare una carica e liberare l'ingresso per chi doveva entrare e disperdere i teppisti e trova me che stavo cercando di entrare col mio biglietto per vedermi la partita.....un ragazzo giovane , bianco in volto con la faccia spaventata si è fermato a 20cm dalla mia faccia.....
scommetto che se li faceva quei 20cm...oggi pensavi in maniera differente!!
comunque spesso fuori dagli stadi..la polizia provoca...prende in giro..perquisisce fa battute.......mi ricordo che in un napoli roma i cellerini sfottevano i romanisti alla grande....poi fermarono il treno al ritorno....montarono su per una perquisiizione....e volarono manganellate per tutti.......poi ai lanci di sassi i cellerini rispondevano...raccogliendo i sassi e ritirandoli ai tifosi.....questo me lo raccontò un amico che c'era!
comunque spesso fuori dagli stadi..la polizia provoca...prende in giro..perquisisce fa battute.......mi ricordo che in un roma napoli i cellerini sfottevano i romanisti alla grande....poi fermarono il treno al ritorno....montarono su per una perquisiizione....e volarono manganellate per tutti.......poi ai lanci di sassi i cellerini rispondevano...raccogliendo i sassi e ritirandoli ai tifosi.....questo me lo raccontò un amico che c'era!
ma non ho capito ...per quale ragione i poliziotti dovrebbero farsi pestare sensa reagire?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
scommetto che se li faceva quei 20cm...oggi pensavi in maniera differente!!
pensavo che per colpa di alcune merde che tiravano sassi alla polizia ci avevo rimesso io...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta