Caruso questa volta ha ragione!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    rimaniamo attinenti al tema....io vado allo stadio da + di 20 anni, in casa tutte le domeniche e a volte anche fuori....non ho mai avuto 1 problema....MAI.....ci sarà un ***** di motivo o no??????
    No, sei stato fortunato.
    Non capisci la mentalita' ultra', vade retro.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• nitro84
      LAMA USER BAM BAM BAM
      • Mar 2005
      • 1434
      • 146
      • 133
      • braccio C-Regina Coeli
      • Send PM

io dico che nella storia delle nostre forze dell'ordine ci sono pagine molto belle........ma ci sono anche numerose pagine nere come il piombo....ragazzi miei non facciamocelo mettere al culo.....ragioniamo......ve l'ho gia detto la polizia impunita e prepotente non conviene a nessuno.......onore alla polizia quando se lo merita.......ma guardiamo anche le vergogne di cui si è makkiata!

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

maddai a conan sempre co ste storie del ***** su.....si anche nella polizia ci sono, ci sono state e probabilmente ci saranno cattive persone, e come tutte le organizzazione puo' essere deviata o influenzata ma a sta storia polizia=criminali non ci sto.....

rimaniamo attinenti al tema....io vado allo stadio da + di 20 anni, in casa tutte le domeniche e a volte anche fuori....non ho mai avuto 1 problema....MAI.....ci sarà un ***** di motivo o no??????
        Fuori invece io una volta mi sono preso un amanganellata ma nonavevo fatto nulla, solo che io non scappavo e gli altri invece si così era a loro portata di mano e mi sono preso qualche botta e mi hanno fotografato con il documento in mano....però non avevo veramente fatto nulla, in quel caso hanno sbagliato....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          No, sei stato fortunato.
          Non capisci la mentalita' ultra', vade retro.

Bye

eh si....oh ci fosse stato un poliziotto che avesse fatto abusi di potere....che ne so, una manganellatina....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
            ma guardiamo anche le vergogne di cui si è makkiata!
            Se parliamo in generale ci mancherebbe. Se parliamo di questo episodio il 99% della vergogna totale per me sta dall'altra parte, non certo tra le forze dell'ordine.

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• 00xyz00
              Zoologist User
              • Apr 2006
              • 10405
              • 474
              • 715
              • Un po qua...un po la....
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Fuori invece io una volta mi sono preso un amanganellata ma nonavevo fatto nulla, solo che io non scappavo e gli altri invece si così era a loro portata di mano e mi sono preso qualche botta e mi hanno fotografato con il documento in mano....però non avevo veramente fatto nulla, in quel caso hanno sbagliato....
              Visto il supporto che dai ai delinquenti senza divisa, giustificandoli, credo abbiano fatto bene......

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Mi spiace per il colpo gratuito, ma stare in mezzo a certa gente io lo considero gia' uno sbaglio. Crea un raggio di 50 metri tra te e la banda di criminali e non sbaglieranno neanche loro.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

io la volta che ho rischiato (una botta in faccia da un celerino) fu mentre stavo entrando per vedere roma-parma (quella della festa scudetto) in distinti....ci fu una carica dei teppisti al cancello (lanciavano alla polizia ai cancelli sampietrini grandi come pigne!!!!!!!) per entrare senza biglietto.....la polizia esce per fare una carica e liberare l'ingresso per chi doveva entrare e disperdere i teppisti e trova me che stavo cercando di entrare col mio biglietto per vedermi la partita.....un ragazzo giovane , bianco in volto con la faccia spaventata si è fermato a 20cm dalla mia faccia.....
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Mi spiace per il colpo gratuito, ma stare in mezzo a certa gente io lo considero gia' uno sbaglio. Crea un raggio di 50 metri tra te e la banda di criminali e non sbaglieranno neanche loro.

Bye
                    esatto....putroppo bisogna stare a distanza.....
                    avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

io dico che nella storia delle nostre forze dell'ordine ci sono pagine molto belle........ma ci sono anche numerose pagine nere come il piombo....ragazzi miei non facciamocelo mettere al culo.....ragioniamo......ve l'ho gia detto la polizia impunita e prepotente non conviene a nessuno.......onore alla polizia quando se lo merita.......ma guardiamo anche le vergogne di cui si è makkiata!
                      si ma questo non può farlo notare un deliquente come caruso...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• nitro84
                        LAMA USER BAM BAM BAM
                        • Mar 2005
                        • 1434
                        • 146
                        • 133
                        • braccio C-Regina Coeli
                        • Send PM

io la volta che ho rischiato (una botta in faccia da un celerino) fu mentre stavo entrando per vedere roma-parma (quella della festa scudetto) in distinti....ci fu una carica dei teppisti al cancello (lanciavano alla polizia ai cancelli sampietrini grandi come pigne!!!!!!!) per entrare senza biglietto.....la polizia esce per fare una carica e liberare l'ingresso per chi doveva entrare e disperdere i teppisti e trova me che stavo cercando di entrare col mio biglietto per vedermi la partita.....un ragazzo giovane , bianco in volto con la faccia spaventata si è fermato a 20cm dalla mia faccia.....

scommetto che se li faceva quei 20cm...oggi pensavi in maniera differente!!

Commenta

• nitro84
                          LAMA USER BAM BAM BAM
                          • Mar 2005
                          • 1434
                          • 146
                          • 133
                          • braccio C-Regina Coeli
                          • Send PM

comunque spesso fuori dagli stadi..la polizia provoca...prende in giro..perquisisce fa battute.......mi ricordo che in un napoli roma i cellerini sfottevano i romanisti alla grande....poi fermarono il treno al ritorno....montarono su per una perquisiizione....e volarono manganellate per tutti.......poi ai lanci di sassi i cellerini rispondevano...raccogliendo i sassi e ritirandoli ai tifosi.....questo me lo raccontò un amico che c'era!

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

comunque spesso fuori dagli stadi..la polizia provoca...prende in giro..perquisisce fa battute.......mi ricordo che in un roma napoli i cellerini sfottevano i romanisti alla grande....poi fermarono il treno al ritorno....montarono su per una perquisiizione....e volarono manganellate per tutti.......poi ai lanci di sassi i cellerini rispondevano...raccogliendo i sassi e ritirandoli ai tifosi.....questo me lo raccontò un amico che c'era!
                            ma non ho capito ...per quale ragione i poliziotti dovrebbero farsi pestare sensa reagire?
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

pensavo che per colpa di alcune merde che tiravano sassi alla polizia ci avevo rimesso io...
                              avanti savoia

Commenta

• 00xyz00
                                Zoologist User
                                • Apr 2006
                                • 10405
                                • 474
                                • 715
                                • Un po qua...un po la....
                                • Send PM

scommetto che se le auto distrutte erano tue, oppure il poliziotto era tuo parente...oggi pensavi in maniera differente!!

Commenta

Working...
                                X