daje
Che Gestore Di Telefonia Avete?
Collapse
X
-
Che Gestore Di Telefonia Avete?
30Tre0%2Vodafone0%10Tim0%6Wind0%5Tre + Vodafone0%3Tre + Tim0%0Tre + Wind0%0Vodafone + Tim0%2Vodafone + Wind0%0Tim + Wind0%0Tre + Tim + Wind0%0Tre + Tim + Vodafone0%0Tre + Vodafone + Wind0%0Tutti0%0Non ho il cellulare0%2"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Tag: Nessuno
-
-
io ho wind: l'unica con cui mi trovo bene con le tariffe.
tempo fa ho richiesto il passaggio a un altro gestore mantenendo il numero.
mi ha chiamato il servizio clienti, offrendomi parecchi minuti di chiamate ed sms gratuiti, se avessi rinunciato a passare all'altro gestore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiotim , che mi fotte un sacco di soldi.. a volte me ne accorgo e mi rifanno l'accredito..
penso di passare prossimamente a wind..
cmq roccia ti ho lasciato una rep.. guardala"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Non ho il cellulare: so un barbun!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioVodafrc
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta